Vai al contenuto

Leopard,Skype e HP


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.Dopo aver installato Leopard con Inizializza e Installa ho reinstallato tutti i programmi che avevo su Tiger.Ho due problemi.Il primo è con Skype.Lo installo,lo apro e fin qui tutto bene:funziona.Una volta che lo chiudo,ad una successiva riapertura non va più.nel senso che non si apre.Devo disinstallare,reinstallare e allora riparte.Se lo richiudo,come prima,non si riapre più.L'altro problema è il software in dotazione con l'HP Photosmart 4180 All in one.Installo,appunto,questo software,attendo che finisca,appare la finestra dove dice che tutto è andato a buon fine ma di suddetto software fra la Cartella Applicazioni non c'è traccia.Anche Spotlight non trova nulla :confused: Avete da darmi un aiuto?Ciao.Andrea.

PS:Riparazione permessi eseguita.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Skype ne abbiamo parlato in diversi; praticamente il problema è che skype ha un controllo integrato che non consente modifiche al suo file originale, e leopard vuole 'segnare' le app sicure da far partire. Ergo... :rofl: quelli di Skype ci stanno lavorando, la soluzione nel frattempo sarebbe di scaricare un'immagine nuova di zecca di Skype, prima di aprirlo andare sull'immagine, fare mostra contenuto pacchetto, aprire resources e sull'eseguibile fare mela+I. Nelle info spuntare la casella protetto. Dopodiché potrai usare skype, autorizzandolo ogni volta al lancio.

Per la Hp non so proprio... c'è scritto che è compatibile con Leopard?

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lana.Sempre molto disponibile!:offeso: Per quanto riguarda HP sulla confezione c'è scritto il solito 10.4 e superiori.Magari anche loro ci staranno lavorando.Speriamo.Ti ringrazio.Ciao.Andrea.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...