Vai al contenuto

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?


lumix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 815
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao ragazzi anche io sono nella stessa vostra condizione, mi è stato spedito l'iphone il 20 e da allora sul sito di usps vedo solo questo:

Status: Acceptance

Your item was accepted at 1:34 PM on November 20, 2007 in POMPANO BEACH, FL 33071. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.

Possibile che non venga mai aggiornato questo sito? non riesco a capire dove sia finito il pacco.... :barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao petrack anche a me è successo come a te spedito il 22novembre e nessun aggiornamento...poi il 26 è comparso miracolosamente che il 23 era partito dagli USA...sta mattina è entrato in dogana...incrocio le dita per me e per te!

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

USPS mi dice che è in italia.

Chiamo Lonate e il tizio mi "conforta" e mi racconta che tra 7 giorni ce l'avrò a casa.

Ma vi sembra giusto?

7 gg per un pacchetto che è a 70 km da casa mia!

A

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio pacco è a Lonate il tracking dice che è entrato in dogana alle 8 di sta mattina e poi più niente...direi che sarà li ad aspettare una vistina cosa dite? Oppure è normale che stia un pò li e che poi esca senza controlli? Chi c'è già passato come è stato contattato? Sul pacco c'è scritto 200$ magari se ne stanno...attendo pareri confortanti!

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno dei vostri sapete che sono qui in italia, io non so nemmeno se ha varcato l'oceano :ciao: anche se devo dire sono molto ottimista ;). Se almeno sapessi che è in dogana attaccherei a telefonare peggio dei centralinisti promoter incalliti

digli che all'interno vi è una bomba e ti serve urgentemente:hihihahahehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Out of Foreign Customs, November 29, 2007, 9:13 am, ITALY!!!!!!

Solo che ora l'ho perso...ma come funziona il sito delle poste dovequando? Io sia che metta il codice italiano che quello americano mi da errore...avete qualche idea per piacere?

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

gio, 29-11-2007

PARTITAMilano Gateway Poste Italiane

E' comparso questo grazie dell'aiuto il più è fatto ora...spero...

ANCHE LA MIA!!!!!!!!!!!

E io abito ad Alessandria, prima di Genova :):p:p

A

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è ancora dal 20 in acceptance sul sito di usps ma come cavolo è possibile? che servizio scadente quello delle poste americane non aggiornano mai il loro sito....una vergogna....:ciao:

Potete dirmi in media quanto avete aspettato, così vedo se ci rientro anch'io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21 ho chiuso la transazione ebay.

Il 23 è stato spedito dagli usa (nella settimana del thanksgiving).

Il 28 è arrivato in italia.

Il 30, oggi, è in consegna nella mia città.

7 giorni non mi sembra molto...

Speriamo arrivi presto.

Buona fortuna a tutti.

A

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21 ho chiuso la transazione ebay.

Il 23 è stato spedito dagli usa (nella settimana del thanksgiving).

Il 28 è arrivato in italia.

Il 30, oggi, è in consegna nella mia città.

7 giorni non mi sembra molto...

Speriamo arrivi presto.

Buona fortuna a tutti.

A

Ti è andata davvero di gran lusso! cmq sapere che è in italia è tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

gio, 29-11-2007

PARTITAMilano Gateway Poste Italiane

E' comparso questo grazie dell'aiuto il più è fatto ora...spero...

nessuno mi da 1 mano???

mio msn (ci sono dopo le 19) hyunkel01 at libero dot it

In che modo ti possiamo aiutare?

A

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Vi racconto la mia disavventura con le poste italiane e americane:

il giorno 25 settembre il mio ragazzo acquista su Ebay un Iphone 4GB bloccato. Il venditore, proveniente dal Wisconsin, ha 100% di feedback positivi e in passato ha spedito l'iphone ad alcuni italiani. Pagamento con Paypal e il giorno dopo il venditore spedisce il telefono e ci comunica il codice di spedizione che inizia con LC. Dal 26 settembre ad oggi lo stato del pacco è "Acceptance" perché il metodo di spedizione utilizzato dal venditore corrisponde alla nostra posta ordinaria e quindi NON è tracciabile.

Ad un mese dalla chiusura della transazione apriamo la controversia per oggetto non ricevuto e Paypal ci dà ragione. Paypal ha provato a rimborsare la somma pagata ma nel conto del venditore non c'erano fondi sufficienti e adesso si sta tentando di recuperare la cifra mancante (circa 100 euro). Nel frattempo il venditore, che si è mostrato molto scortese, ha continuato le sue attività di vendita consigliando agli acquirenti di pagare con il sistema Bidpay.

Nel frattempo noi abbiamo telefonato ad un numero di Milano delle poste, riguardante i reclami internazionali e una signora gentillissima ci ha detto che il pacco il trova in dogana, nella famosissima Roserio e ci ha dato anche il numero verde per contattarli. Il mio ragazzo chiama ed un sapientone gli dice, senza neanche controllare in qualche terminale, che il pacco non si trova lì altrimenti gli sarebbe arrivata a casa una mezza specie di cartolina... Sono passati due mesi e del pacco neanche l'ombra. Abbiamo intenzione di chiamare di nuovo il numero dei reclami per cercare di sbloccare la situazione... ma sono poco fiduciosa. Pensiamo che il pacchetto sia stato cestinato oppure, cosa molto probabile, aperto e "appropriato" del contenuto.

Anche io vorrei comprare l'iphone per Natale e visto che non vado e neanche conosco persone che hanno opportunità di visitare i Paesi che lo commercializzano comprerò il telefono su ebay USA a patto però che il venditore spedisca con fedex o simile o comunque con un metodo di spedizione tracciabile.

Ciao a tutti e scusate per il papiro!!

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari poi ti trovi un iphone 4 gb in casa e lo hai pagato solo 100 €, no?

Non puoi andare direttamente in dogana (a Lonate) per capire cosa è successo?

A

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...