Vai al contenuto

Iphone via USPS: chi lo sta aspettando?


lumix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Finalmente questa mattina ho preso il mio IPHONE!!!!!!!!!

Anche io avevo trovato con sorpresa e di botto "Out of foreign customs".

Ancora non ci posso credere... Oltretutto indenne alla dogana!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 815
  • Creato
  • Ultima Risposta
Oltretutto sono partito per la Spagna, l'ho preso giusto in tempo prima di partire...

Un saluto a tutti!

Sono contento per te!! A me dovrebbero fare il secondo tentativo di consegna oggi.

Buona permanenza in Spagna con il tuo nuovo gadget. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lumix, appena lo ricevi fammi sapere....

Ma mi hai aggiunto te ieri sera ai contatti?

Ti ho aggiunto ieri sera.

Sto aspettando la telefonata da casa che mi comunichi l'avvenuta consegna. Ho piazzato un uomo in casa e dato le consegne: mai allontanarsi dal citofono oltre i 3 metri e divieto assoluti di generare rumori che possano impedire l'ascolto del campanello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto forniamo un servizio a chi ne ha bisogno:)

A soli fini statistici:

Acquistato dove: Ebay (se occorre posso indicare anche il venditore)

Prezzo: 380 euro spese spedizione comprese

Quando: 29 ottobre

Spedito: 29 ottobre

Arrivato in dogana italia: 6 novembre

Consegnato: 7 novembre (beh oggi non ero in casa al momento della consegna ma diciamo che è arrivato oggi :ciao:)

Elapsed time: 10 giorni

Giorni lavorativi: 7

Dazi/iva: nulla

Spero solo di non trovare un mattone nel pacco domani altrimenti sto post non avrebbe senso :ciao:

Scusa l'intromissione...potresti indicarmi (magari anche via pm) da chi lo hai preso su ebay? ;)

Grassie ;)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'intromissione...potresti indicarmi (magari anche via pm) da chi lo hai preso su ebay? :fiorellino:

Grassie :)

Certo: westnorthwind98

Ho controllato ora e non ha altri iphone in vendita. Ne ha venduti talmente tanti che probabilmente, per non aver problemi con ebay, si è preso una pausa di riflessione.

Se guardi i suoi feedback li ha venduti quasi tutti in europa e TUTTI con feedback lusinghieri.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo: westnorthwind98

Ho controllato ora e non ha altri iphone in vendita. Ne ha venduti talmente tanti che probabilmente, per non aver problemi con ebay, si è preso una pausa di riflessione.

Se guardi i suoi feedback li ha venduti quasi tutti in europa e TUTTI con feedback lusinghieri.

saluti

Grazie mille per le info..proverò a contattarlo :fiorellino:

:)

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ghghgh::oops::ghghgh: Grande, peggio di me con la mia nonna sorda!! Ci sentiamo stasera o quando ti arriva! Dacci la buona notizia!!

Arrivatoooo!!! ;):gira:

L'ho messo in carica. Next step configurarlo per la rete wife di casa e capire con cosa lo hanno sbloccato.

Vado a lasciare un ottimo feedback al tizio di ebay che me lo ha venduto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato spedito il secondo iPhone tramite USPS dall'america il 12 ottobre.

ad oggi 8 novembre non l'ho ancora ricevuto. sono alquanto preoccupato...anche se io sono salvo, perchè il mio l'ho già ricevutoooo!!!

Con il tracking number mi dice solo che è stato accettato alle poste del paese da dove mi è stato spedito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Allions

salve a tutti sono nuovo

il mio ipod è entrato ieri in dogana...

il venditore da ebay ha dichiarato "phone 40$ GIFT".

speriamo che nn me lo beccano... e se me lo beccano è meglio che dico che nn so cosa c'è perchè è un regalo oppure pago e amen?

grazie ancora e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi trovo in una situazione simile a quella presentata all'inizio del topic.

Ho comprato su eBay, da un rivenditore americano, un iPhone che ho pagato il 28 ottobre. Il giorno dopo ( il 29 ottobre... ovviamente ) mi arriva una mail del venditore, che mi avvisa di aver spedito l'phone, e una comunicazione da USPS nella quale leggo:

Your item was accepted at 4:03 PM on October 29, 2007 in BOCA RATON, FL 33431. Information, if available, is updated every evening. Please check again later

Da allora più niente:shock:. Tutte le volte che controllo il tracciato sul sito di USPS c'è sempre lo stesso messaggio; niente di nuovo.

Ma la cosa che mi lascia maggiormente perplesso è che c'è scritto " Your item was accepted....". Che diavolo significa "accepted"???? In base a quanto scritto, non dice che l'oggetto ha lasciato il suolo americano ne che abbia subito spostamenti in esso..

E' possibile che sia ancora in America? A questo punto ,teoricamente, dovrebbe essere almeno arrivato in Italia.

Cosa dovrei o potrei fare secondo voi?Dovrei contattare il venditore?

Sono sicuro che mi sarete di aiuto. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. ...

Cosa dovrei o potrei fare secondo voi?Dovrei contattare il venditore?

Sono sicuro che mi sarete di aiuto. Grazie :)

Boo ti sono vicino perchè ci sono passato anche io ed altri prima di me.

Da quanto riporti tu l'unica cosa certa è che le poste Americane hanno accettato il pacco che il tuo venditore ha portato loro per essere spedito.

Il fatto che dopo tanti giorni non ci siano aggiornamenti sul sito USPS da una parte è preoccupante (nella gran parte dei casi la tracciatura funziona discretamente) ma dall'altra psrte potrebbe voler dire poco visto le casistiche più bizzarre e improbabili che sono già accadute.

Prova a inserire il codice 2lettere+9cifre+US sul sito dovequando di Poste Italiane. Se nn appare nulla chiama il call center e prova a chiedere eventuale nuovo codice italiano.

Se niente neanche così prova a chiamare Milano Lonate magari a mandare dei fax per chiedere info (armati di buona pazienza e tocca i tuoi feticci portafortuna se sei scaramantico...). I numeri di tel li trovi da qualche parte in questo 3d li avevo inseriti io.

Facci sapere e in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante per la tempestiva risposta :)

Ho provato a controllare su dovequando di poste italiane ma a dire il vero non ho capito precisametne dove dovrei inserire il codice, li ci sono diversi tipi di spedizione... quindi approfitto della tua disponibilità chiedendoti dove devo inserirlo precisamente. Di nuovo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante per la tempestiva risposta :)

Ho provato a controllare su dovequando di poste italiane ma a dire il vero non ho capito precisametne dove dovrei inserire il codice, li ci sono diversi tipi di spedizione... quindi approfitto della tua disponibilità chiedendoti dove devo inserirlo precisamente. Di nuovo grazie

Seleziona sulla sx pacco celere internazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

un grosso in bocca al lupo, ti sono vicino anche io.

Comunque mi è successo alcune volte di ricevere un pacco quando nel sito dell'usps risultava ancora nello stato di "your item was accepted".

Mai più Poste Italiane/Sda !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato sul dovequando ma mi da il seguente messaggio (non so se di errore)

Informazione non ancora disponibile. Controllare l'esattezza dei dati ed eventualmente contattare l'ufficio postale di accettazione

Cosa significa? Che l'ipod ancora non è arrivato in italia o che il codice non va bene e quindi devo inserire quello italiano da farmi dare al call center?

Ragazzi spero non sia una seccatura x voi rispondermi, ma voi ne sapte più di me di sicuro.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Allions

Chiama il numero delle poste 803.160. (gratuito).

A me sul sito USPS mi da into foreign costum e su "dovequando" mi da erroe, ma ho chiamato e mi hanno detto che è arrivato al loro gateway (posteitaliane). Mi arriva lunedì (secondo il tipo che mi ha risp)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi trovo in una situazione simile a quella presentata all'inizio del topic.

Ho comprato su eBay, da un rivenditore americano, un iPhone che ho pagato il 28 ottobre. Il giorno dopo ( il 29 ottobre... ovviamente ) mi arriva una mail del venditore, che mi avvisa di aver spedito l'phone, e una comunicazione da USPS nella quale leggo:

Your item was accepted at 4:03 PM on October 29, 2007 in BOCA RATON, FL 33431. Information, if available, is updated every evening. Please check again later

Da allora più niente:shock:. Tutte le volte che controllo il tracciato sul sito di USPS c'è sempre lo stesso messaggio; niente di nuovo.

Ma la cosa che mi lascia maggiormente perplesso è che c'è scritto " Your item was accepted....". Che diavolo significa "accepted"???? In base a quanto scritto, non dice che l'oggetto ha lasciato il suolo americano ne che abbia subito spostamenti in esso..

E' possibile che sia ancora in America? A questo punto ,teoricamente, dovrebbe essere almeno arrivato in Italia.

Cosa dovrei o potrei fare secondo voi?Dovrei contattare il venditore?

credo tu possa star tranquillo, evidentemente non ha scelto una spedizione tracciabile.

è successa la stessa cosa ad un mio collega, con merce di valore ben più basso però!

Sono sicuro che mi sarete di aiuto. Grazie :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio, mi fa piacere il vostro sostegno e mi sono utili le vostre esperienze:). Cmq crepi (il lupo).

Vi farò sapere quando avrò notizie. Ancora grazie :ghghgh:

Non ti preoccupare, a me non si sono ancora aggiornati ne il sito delle poste italiane nè quello di usps (è ancora "accepted") ma ho l'iphone in casa da quasi un mese... eheh

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

He eh eh.. speriamo che accada lo stesso per me...

Grazie per le risposte.

Avrei un'altra cosa da chiedervi:

Avete dovuto pagare dazi o iva per ricevere l'oggetto? Ho sentito dire che con USPS se il pacco è marcato come gift è più facile "evaderli"

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Allions

maledizione, è fermo in dogana... dicono che devo aspettare almeno 2 giorni e se la dogana non ha la documentazione (che non ha) mi manderà una lettera... la lettera ci mette 1-2giorni, quando gli mando la documentazione dopo 1 giorno lo sdoganano e lo mandano a roma, arrivato a roma 1 altro giorno per la consegna...

maledizione

qualcuno sa un modo più veloce o devo aspettare che manda la dogana la lettera?

non ci credo... sono già 15 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo sto messo proprio male:mad:!! Ho chiamato le poste e mi hanno detto che a quanto risulta loro il pacco ancora non è arrivato in italia!!! Maledizione che sfiga... Di questo passo sarà un miracolo se lo riceverò per natale!!! Sempre se lo riceverò....

Credo porprio che dovrò contattare il mittiente per fare smuovere la situazione li.... la vedo parecchio lunga...

Pazienza dovrò aspettare...:ghghgh:

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...