Vai al contenuto

Leopard/Utility Disco/CS3... Quasi Quasi...


Mekino...

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma che succede?

Diavolo! Mi pento di aver installato leo, ma nn mi va di abbandonare subito un sistema così "bello"

primo problema, quando riparo i permessi, mi esce sempre la stessa schermata, nn so cosa sia, e anche riparando dopo è sempre la stessa questione, sicuramente c'è qualcosa che nn va.

immagine1qn2.png

immagine1qn2.ba4132f991.jpg

I plug di photoshop cs3 nn vanno, sopratutto quelli della alienskin (per favore ditemi che c'è un modo per farli funzionare altrimenti sono rovinato!)

La ram mi supera i due giga (ne ho 3) quando con tiger li superava

solo durante qualche rendering

Qucktime nn legge praticamente nulla (quindi nemmeno quicklook e frontrow) e ho paura ad installare i perian

Ultima cosa, quando in una cartella decido di visualizzare coverflow, tornando indietro la finestra precendente mi si apre con coverflow e nn con la visualizzazione "normale"

Non so che fare, nn voglio reinstallare tiger, datemi qualche dritta vi prego, ho letto molti post ma nn riesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che puoi/possiamo fare è aspettare la 10.5.1 Si sapeva che la primissima versione sarebbe stata rilasciata con piccoli bug. Non ricordo dove,ma ho letto che entro 2-4 settimane dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento.

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...