Vai al contenuto

Alle prime armi con html..


steno12

Messaggi raccomandati

Ciao, sono uno studente di graphic & virtual design, quest'anno sto affrontando il corso di web design, e siccome non l'ho mai fatto prima, e siccome ho un docente che non è in grado di insegnarci molto, sapreste indicarmi un buon sito in cui trovare tutorial di progettazione, magari con esercizi passo-passo?

grazie.

:D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

lo sospettavo!

grazie!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, il nostro docente ci fa usare fireworks nella release di mx studio 04. per mac non trovo l'omologo nel mio cs3 design premium, però ho il vecchio fireworks marcato macromedia. è indispensabile?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero cambiare docenti! Non si può insegnare html con fireworks! E studenti come questo saranno i web-designer del futuro; poi ci lamentiamo che il web è fatto male, i siti non sono usabili, etc....