Vai al contenuto

iWeb + Codici HTML


Antophoto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto cercando di arricchire e personalizzare il mio sito fatto con iweb ed in particolare vorrei aggiungere forms java ed un contatore accessi. Ho inserito il contatore accessi ma non è visualizzabile: vi sintetizzo come ho operato:

Ho inserito una casella di testo in iweb (home page), ho scritto la parola "Accessi", registrato e pubbl su una cartella

Ho copiato il codice html dell'access counter fornitomi dal server

Ho aperto text edit >Cerca >Cerca >Accessi e l'ho sostituito con il codice, ho poi salvato le modifiche al file html.

Ho pubblicato la cartella via FTP

Apro la home: www.adcphotography.it e nella casella di testo non c'è il contatore, ma la cosa strana è che non c'è neanche la parola scritta: "Accessi"

Qualcuno ha un'idea di cosa sia successo? :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai iWeb 2 lo puoi fare direttamente dal programma, con iWeb 1 ti consiglio iWebMore che ti sarà d'aiuto per fare questo tipo di modifiche

:saltella:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho iWeb 1 e ho già provato ad utilizzare iWebmore ma utilizzando la casella di testo arrotondata cmq non si visualizzava il contatore, adesso dato che non c'è + ciò che avevo scritto nella casella di testo forse il link al codise html è attivo ma perchè non c'è il contatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...