Vai al contenuto

Virtual Pc --- aiuto


zitallo

Messaggi raccomandati

sì, può essere adatto. personalmente ti consiglio la 6, che per molte cose è meglio della sette.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, io l'ho installato su un iMac G4 LCD 1Ghz e va discretamente... mi serviva per un corso di lingue interattivo che funziona solo su Win.

La 6 è molto meno esosa di risorse della 7 e dovrebbe essere un po' più veloce.

Tra l'altro, il corso funziona meglio con Win 2000 professional che con Win98, nonostante Win2K necessiti di più RAM per funzionare... soprattutto la parte audio pare emulata meglio.

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ti serve il CD originale di Win, poi una volta installato VirtualPc, segui le istruzioni...

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avevo su un powerbook g4 con 1,25 Gb di ram, ma se vuoi il mio spassionato consiglio è inutile installarlo, dire che va lento è dire poco. Anche se usi win98.....

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si in effetti ho riscontrato una lentezza incredibile.... forse abbandonerò.... unico problema che ho e per il quale mi serve windows è che non riesco ad aprire un file .mdf per il quale servirebbe daemon tools.

Quindi c'è un modo per risolvere questo problema senza dover installare windows???

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo un'immagine disco…

cambia l'estensione da .mdf a .iso, spesso è sufficiente.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...