Vai al contenuto

Si ricomincia


Messaggi raccomandati

Era una cosa che dovevo fare da un po' di tempo, ed infatti eccomi qui.

Ho formattato :twisted:

Ok ok, prima che mi banniate :wink: vi dirò il motivo però. Semplicemente ho comprato un HD firewire (il mio primo HD esterno, che emozione eheh), e ne ho approfittato per sistemarmi. O lo faccio adesso, o rimanderei chissà quanto ancora. E così via, si parte... prima una bella copia totale sul firewire, poi formattone dell'hd principale (ne ho approfittato per togliere quelle due dannate partizioni e metterne una sola, molto più pratica). A questo punto uno normale si piglia la sua bella copia di backup, e la ricopia sull'hd...

Ma sarebbe troppo facile, e poi rischierei di tirarmi indietro quelle piccole magagne che con l'utilizzo si vengono a creare. E allora via, installazione da zero. Apro aggiornamento software: batteria, 10.3.2, remote desktop, ical, isync, itunes, safari... che bello, avevo giusto voglia di scaricare un po' di roba eheh :wink:

Ho già copiato tutte le applicazioncine, e mi tengo per ultimi i colossi studio mx e creative suite (magari li installo direttamente domani in università).

E poi XCode, X11 e stavolta metto anche VPC (per utilizzi forzati legati all'università... ma approfondirò questo argomento in un altro post al momento opportuno).

Direi che non sarò apposto prima di domani sera, che ne dite? :)

Però fare queste pulizie è sempre una soddisfazione dai :wink:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è che io lo faccio per sfizio, i PC users lo fanno per necessità :wink:

Adesso sto' aggiornando java, quicktime, bluetooth e security update.

Ah, per chi gliene fregasse l'HD che ho preso è un Maxtor da 80giga che (compreso case firewire) mi è costato 128 euro :)

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...