Vai al contenuto

Dov'è la barra di scorrimento di firefox??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Sono qui a casa con la varicella, ahimè e dal momento che da quando la mia donna mi ha piantato l'unica mia consolazione è la Mela mi sono deciso a scaricare Firefox: aspetto quei 40 minuti con la 56k, vado poi ad aprirlo come un bambino col suo giocattolo nuovo e cosa succede?? All' inizio ho pensato: ho decisamente la febbre alta.. poi ho fatto controllare a mamma ed effettivamente è proprio così: manca la barra di scorrimento a lato, quella che permette di andare avanti nella pagina e di controllare a che punto si è.. Ora la mia domanda è: lo fa solo a me o anche a qualcun altro? Che mi consigliate di fare? E' ovvio che mi rifiuto di credere che abbiano concepito un browser che ti costringe ad usare le freccette per spostarti dentro la pagina..

Grazie!!

STAT ROSA PRISTINA NOMINE:NOMINA NUDA TENEMUS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho avuto la stessa perplessità, ma dopo un pò di tempo mi sono reso

conto che lei è lì, nascosta con un colore pastele(?); prova a girare con la freccieta del mouse dove la barra deve starci e quando ci passi sopra lei

si scurisce un pò, provaci. Comunque Firefox mi ha piascito molto; è semplice

leggero e molto rapido.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

come va firefox, è l'unico browser che non ho ancora provato, sono curioso :D

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente da firebird ha fatto notevoli progressi anche se mi sembra + veloce camino :wink:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...