Vai al contenuto

NON CI POSSO CREDERE! Mail e Leopard


Messaggi raccomandati

Ci avrei scommesso :ghghgh:

Visto che hai il Leo, posso farti alcune domande?:

Mail supporta le Gif animate?

C' è la conferma di lettura?

Riguardo il finder:

se in una cartela attivi la griglia ma non l'ordinamento per nome, e quindi posizioni le icone un po' sparse, se le selezioni tutte e le sposti di mezzo posto in diagonale, si riposizionano mantenendo la loro posizione relativa o si incasinano/sovrappongono/spostano senza una logica apparente ?

Grazie.

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

C' è la conferma di lettura?

.

Se non erro la conferma di lettura c'è solo su "Outlook" e "Outlook express" su Windows, ed è basata su ActiveX: insomma, funziona solo tra software Microsoft, per cui è anche poco utile ed è impossibile da implementare su altri programmi (su mac)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe tu pensa che a me mail proprio non va

1) con account multipli se vado in ENTRATA non fa vedere nessuna email ricevuta

2) una volta avviato se poi clicco la X per farlo andare in background si blocca (devo premere mela + H per "nasconderlo") e poi non si riapre più e devo per forza fare un uscita forzata (altrimenti quando spengo o riavvio mi dice che mail ha annullato l'operazione)...

mah..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte sulla conferma di lettura...

riguardo le altre domande?

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...