Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

riky...... :cry:

I wish you were here (pink floyd)...... love me like there's no tomorrow (Freddy)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

I hope you write me just a sms to know how am I today...and now I'm still waiting for you!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

riky...... :ciao:

I wish you were here (pink floyd)...... love me like there's no tomorrow (Freddy)

Si ma lo sò :) infatti l'ho scritto che eran parole dei P.Floid...

Però a me ricordava la canzoncina di natale... we wish you a merry cristmas...we wish you a merry....ecc...

O come fà....son musicalmente negato :baby:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Finally I have eaten!!!!!!!! And now I'm very well....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ommimì che giornata...

:(

ho dormito 9 ore ma mi son sembrate poche.

difatti son rimasto in stato comatoso fino alle 11 e 30 mentre avrei dovuto essere pienamente recettivo durante la formazione sicurezza sul lavoro.. :ciao:

poi alle 16.30 finisco il turno, e mi muore la macchina.. e devo aspettare 2 ore che mio papi venga a recuperarmi per portar via la macchina.. che poi si scopre che era solo la batteria ciucca.

alla fine arrivo a casa, mi perdo su msn dietro a sottonick e avatar della mia ex su msn.. e mi ritrovo, pensando che alla fine non mi merita, e che è una perdita di tempo rodersi [che è già qualche giorno che non mi rode nemmeno più], perchè non ne vale la pena, troppa apparenza, troppa poca sostanza, brutta regressione quella che le vedo compiere... si sta nascondendo dietro una maschera che proprio non mi piace. e so che può essere molto diversa da come vuole apparire ora. beh che si rovini con le proprie mani, non me ne curo più..

mi sto riprendendo me stesso, ho rispolverato un paio di piani per il futuro [prima bisogna portare a termine quelli per il presente.. :confused: ] e mi sento bene, proprio bene. peccato per lei che si sta perdendo tutto questo! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno.....bravo così si parla! Dimentica dice Raf in una sua canzone....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticare?

MAI.

no no, io quel che è stato con questa ragazza me lo voglio ricordare bene. come tutto quello che mi accade, non vorrei dimenticarlo mai. perchè tutto quel che ho imparato lo voglio custodire con gelosia. io sono una persona diversa, dopo quest'esperienza. e ora non so proprio che sorprese abbia da riservarmi quest'esistenza, ma non vedo l'ora che succedano. per ora mi do da fare, mi sbatto, mi agito finchè avrò raggiunto i miei obiettivi. devo imparare a pormene di piccoli e vicini, se no perdo il contatto con la realtà e non vado da nessuna parte [com'è successo in questi ultimi 10 mesi.. sì lo ammetto mi son perso e ora ho necessità di ritrovare la bussola.]

evvai era ora che mi sentissi così! :bangin:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione c'è lo sciopero dei treni

Quando scusa??????????????????????????????????:bangin:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo..........grazie x l'info!!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche avessi detto "Amo Bil Gheits"..

Bhè per quello ci sarebbe stato:jason: e fucilazione immm:p

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...