Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Qualcosa che non va??

Hai presente quando nn ci stanno più brani nell'iPod e lo riformatti e iTunes dice che te lo ripristina come vuoi Tu? Niente vero:mad: fà il cavolo che vuole e decide l'applicazione:mad:

Intanto il telefono squillava...Uffa vhè:baby:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

devo andare a dormire un po' se no stasera sarò un cadavere... :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente quando nn ci stanno più brani nell'iPod e lo riformatti e iTunes dice che te lo ripristina come vuoi Tu? Niente vero:mad: fà il cavolo che vuole e decide l'applicazione:mad:

Intanto il telefono squillava...Uffa vhè:baby:

Misteri della tecnologia...:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva le fanciulle che prima smaniano per vederti e poi tiran pacchi.. due in una volta è veramente una brutta cosa! :hihihahahehe:

oh ma.. va beh..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Più mi impegno per capirla e meno ci riesco...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più mi impegno per capirla e meno ci riesco...

cerca di capire te stesso e impegnati per farti capire.. il resto verrà da sè. la paura [di perdere ciò che si ha] gioca brutti scherzi, cerca di assecondarla.. :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza si vive Moooooolto Meglio..

senza i casini che solo solo san procurare a se stesse e per riflesso anche a noi, si vive molto meglio. perchè è un piacere avere una donna con cui condividere gioie e dolori di ogni giorno.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

senza i casini che solo solo san procurare a se stesse e per riflesso anche a noi, si vive molto meglio. perchè è un piacere avere una donna con cui condividere gioie e dolori di ogni giorno.

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaah..

di gioie ce ne son poche..

ma di dolori tanti..

quindi..

preferisco soffrire per i miei dolori piuttosto che soffrire anche per gli altri..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, se il gioco vale la candela, allora ci sto. in una coppia ci vuole reciprocità d'intenti.. :ciao:

ho appena chiuso una relazione ma non vedo l'ora di innamorarmi di nuovo.. :baby: mi sa che sono innamorato dell'amore! :ciao:

per ora conto di impegnarmi in quel che sto facendo, senza cercare o desiderare nulla, prendendo quel che la vita ha da offrirmi, provando ad assaporare tutto fino all'ultima goccia, come ho sempre fatto fin'ora!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, se il gioco vale la candela, allora ci sto. in una coppia ci vuole reciprocità d'intenti.. :ciao:

ho appena chiuso una relazione ma non vedo l'ora di innamorarmi di nuovo.. :baby: mi sa che sono innamorato dell'amore! :ciao:

per ora conto di impegnarmi in quel che sto facendo, senza cercare o desiderare nulla, prendendo quel che la vita ha da offrirmi, provando ad assaporare tutto fino all'ultima goccia, come ho sempre fatto fin'ora!

ma allora non lo fai per lo "stare insieme" ma lo fai per te?

anche io cerco di assaporare cio che la vita ha da offrirmi..

[il che è veramente poco]

[però cerco comunque di arrangiarmi]

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora non lo fai per lo "stare insieme" ma lo fai per te?

anche io cerco di assaporare cio che la vita ha da offrirmi..

[il che è veramente poco]

[però cerco comunque di arrangiarmi]

mamma mia che pessimismo COSMICO :confused:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno si è scottato.... :confused:

si, ieri sera con la pizza!!

:mad:

gli ho dato un morso e mi è schizzato il pomodoro bollente in faccia..

che sclero..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che pessimismo COSMICO :confused:

era per scherzare..

non è vero che ho poco..

anzi..

riconosco di essere molto "fortunato" per certi aspetti..

:mad:

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sù dai scottati ci siam scottati tutti! e ca°°o se ci siamo scottati. [e non è il male nè la botta, ma purtroppo il livido..]

e certo che non lo faccio per "lo stare assieme", cioè, NON SOLO. prima di tutto lo faccio per me.. stare con qualcuno, offrirsi a qualcuno, a mio parere è un atto in sè egoistico ed altruistico assieme.. strano a definirsi! io mi sbatto, perchè le cose le voglio e non permetto a niente e nessuno di impedirmi di averle. però è ovvio che mi sbatto anche per lei, per il "noi" che costruiamo assieme. di mio ci metto tutto quel che ho da mettere, come faccio in tutto quello che faccio con impegno. beh a quanto pare l'ultima non era persona da apprezzare veramente questo, o da desiderare altrettanto il "noi" che avevamo, tanto da impegnarcisi come ho fatto io.

per cui: mai aspettare che le cose accadano.

"Due topolini caddero in un secchio di latte. Uno morì affogato, l'altro, comincio a dimenarsi, e si agitò così tanto che riusci a trasformare il latte in burro e si salvò."

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

allora meno male.... sono contenta per te!

grazie..

e comunque spesso mi dicono che sono pessimista..

ma in realtà sono obiettivo e realista..

cerco di non montarmi troppo la testa..

cerco di stare con i piedi per terra..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sù dai scottati ci siam scottati tutti! e ca°°o se ci siamo scottati. [e non è il male nè la botta, ma purtroppo il livido..]

e certo che non lo faccio per "lo stare assieme", cioè, NON SOLO. prima di tutto lo faccio per me.. stare con qualcuno, offrirsi a qualcuno, a mio parere è un atto in sè egoistico ed altruistico assieme.. strano a definirsi! io mi sbatto, perchè le cose le voglio e non permetto a niente e nessuno di impedirmi di averle. però è ovvio che mi sbatto anche per lei, per il "noi" che costruiamo assieme. di mio ci metto tutto quel che ho da mettere, come faccio in tutto quello che faccio con impegno. beh a quanto pare l'ultima non era persona da apprezzare veramente questo, o da desiderare altrettanto il "noi" che avevamo, tanto da impegnarcisi come ho fatto io.

per cui: mai aspettare che le cose accadano.

"Due topolini caddero in un secchio di latte. Uno morì affogato, l'altro, comincio a dimenarsi, e si agitò così tanto che riusci a trasformare il latte in burro e si salvò."

Ok..

vedrò di stare lontano dal latte..

:confused:

comunque..

apparte gli scherzi..

anche io mi sbatto per avere le cose..

di sicuro non aspetto che cadano dal cielo..

però per certe cose eviterei di sbattermi..

non penso ne valga la pena..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..

e comunque spesso mi dicono che sono pessimista..

ma in realtà sono obiettivo e realista..

cerco di non montarmi troppo la testa..

cerco di stare con i piedi per terra..

anch'io... :mad::confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io... :mad::confused:

per viaggiare con la testa ci sono già i sogni..

basare la propria vita sui sogni è da illusi..

o da schizofrenici..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

per viaggiare con la testa ci sono già i sogni..

basare la propria vita sui sogni è da illusi..

o da schizofrenici..

Penso più la prima....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto di Hostess Foto :confused:

:mad:

dai che l'ho postata vai a vedere....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...