Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

eh beh? anche la bibbia è stata presa molto [troppo] sul serio da qualcun altro.

non puoi mettere al bando i coltelli solo perchè c'è chi li usa per uccidere. è da condannare non lo strumento quanto le modalità del suo utilizzo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh? anche la bibbia è stata presa molto [troppo] sul serio da qualcun altro.

non puoi mettere al bando i coltelli solo perchè c'è chi li usa per uccidere. è da condannare non lo strumento quanto le modalità del suo utilizzo.

No nn sono d'accordo quando qs "filosofo" ha scritto in "Ecce Homo" "quando vai dalla donna nn dimenticare la frusta"era una visione ben precisa dei ruoli sessuali e della dominanza maschile... perciò tale Filosofo ha usato una spada mooolto tagliente che ancora serve " certe" culture e Religioni... e come sempre le parole o le idee sono più micidiali delle armi...:baby:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

...quello che mi passa per la testa?...prendere la scrivania di legno massiccio molto dura su cui mi sto appoggiando e spaccarla in testa al primo albanese che incontro :shock:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

...quello che mi passa per la testa?...prendere la scrivania di legno massiccio molto dura su cui mi sto appoggiando e spaccarla in testa al primo albanese che incontro :shock:

Cosa è successo per indurti a voler fare questo atto????????

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che tutti gli stranieri del mio paese sono albanesi e che sono tutti delinquenti che si divertono a fare incazzare i miei cani al cancello.

E ora invece avrei voglia di prendere l'orecchino che hanno e strapparglielo: sack!!

:shock::cry:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che tutti gli stranieri del mio paese sono albanesi e che sono tutti delinquenti che si divertono a fare incazzare i miei cani al cancello.

E ora invece avrei voglia di prendere l'orecchino che hanno e strapparglielo: sack!!

:shock::mad:

E lo so......la voglia di fare atti è tanta! Però siamo civili dai, anche perchè se muovi un diti passi dalla parte del torto tu e poi è peggio che dici?? :cry::ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano allora quand'è che.........................................................................

mica ce l'hai con me, vero?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io non lo vedo?? :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

safari - shiira - camino :

immagine3ht6.png

si nota chiaramente che camino non presenta alcuno spot, shiira quello incriminato, safari si salva in corner con una pubblicità non compromettente.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere sfrontato..

ma..

credo l'abbiano dedicato a te e a bimbetta..

;)

.cino. nn ci provare:mad: c'è in giro Ughetta:cold:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io non lo vedo?? ;)

C'è qualcosa che nn và sul mio c'è la pubblicità dello sviluppo dei siti web:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillità.

tutto si risolve.

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho voglia di sentirla

anch'io.. :ghghgh:

ma sì, tranquillità, tutto si risolve.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

break di 5 minuti... passo di qua e saluto. ughetta fantasma e hostess in special modo. Ma avete tutti avatar nuovi?

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma grazie chicco di qst saluto special !!! no il mio avatar è vecchio ormai

il tuo si. ma tu sei già bellissima :ghghgh:

io ho appena provveduto a svecchiare il mio

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...