Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Scusateme se ignoro la questione... io ho sentito solo un cd di costui (ce l'avevo nella libreria di iTunes) e non conosco l'individuo... eppure le canzonette mi sembravano decenti. Ma sul serio è una specie di richard benson del pianoforte costui? non credevo...

Eh icchisi, sài che c'è... uno può fare canzonette decenti quanto vuole... ma non deve avere la presunzione di sentirsi un Dio in terra, l'unico che viene folgorato dall'ispirazione del momento e la tramuta in poesia... :mad:

P.S.: nun me toccà il Ricciardone nazionale!! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

le canzonette mi sembravano decenti...

"Canzonette" è proprio il termine corretto.

"Decenti" dipende rispetto a cosa.

Se pretende di paragonarsi alla musica classica: NO.

Se invece di mette accanto a Gigi d'Alessio e compagnia bella...ci sta (e ho detto tutto).

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh icchisi, sài che c'è... uno può fare canzonette decenti quanto vuole... ma non deve avere la presunzione di sentirsi un Dio in terra, l'unico che viene folgorato dall'ispirazione del momento e la tramuta in poesia... :P

P.S.: nun me toccà il Ricciardone nazionale!! :mad:

AH... e dove trovo le prove di questa sua auto-santificazione? interviste su iutub? che ne pensa pino scotto? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Canzonette" è proprio il termine corretto.

"Decenti" dipende rispetto a cosa.

Se pretende di paragonarsi alla musica classica: NO.

Se invece di mette accanto a Gigi d'Alessio e compagnia bella...ci sta (e ho detto tutto).

...perfida... :P

AH... e dove trovo le prove di questa sua auto-santificazione? interviste su iutub? che ne pensa pino scotto? :ciao:

Sì sicuramente qualcosa la trovi su YouTube, io non ho mai avuto il coraggio di cercarle però... :mad:

Pino Scotto? Sicuramente gli direbbe di darsi fuoco, che ci mette lui i 5 euro per la tanica di benzina! :bubble:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

AH... e dove trovo le prove di questa sua auto-santificazione? interviste su iutub? che ne pensa pino scotto? :ciao:

Ovunque, finché ne vuoi.

Cerca anche la diatriba Allevi/Ughi...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi

Ma perchè dobbiamo sempre buttarla in politica? :ciao:

..la butti te in politica !!...io mi intendevo del suo essere cantante e compositore ..con il famoso chitarrista Apicella!!..si crede un grande cantante ma francamente non vale nulla ..

...eccolo il paragone...:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

..la butti te in politica !!...io mi intendevo del suo essere cantante e compositore ..con il famoso chitarrista Apicella!!..si crede un grande cantante ma francamente non vale nulla ..

...eccolo il paragone...:mad:

...se se vabbè... guarda caso andiamo a parare sempre là... :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...mi sto facendo una mezza idea... Poi a quanto pare il tipo sembra un pò presuntuosetto... :ciao:

Poi c'è un sacco di gente che lo adora proprio! :mad:

Anche certi dittatori che hanno fatto danni come la grandine erano adorati...la massa non capisce niente!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè la seconda frase era un pò sarcastica Minè... basta leggere i commenti su iutube, c'è chi gli fratturerebbe volentieri tutte le falangette... :ciao:

Purtroppo c'è anche la versione NON sarcastica di quella frase... :mad:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
.....GRAZIE MILANO.......

...................:P:mad:

..sto parlando della sagra delle "castagne " che si e' svolta stasera nella citta' meneghina

...che ho nel cuore ( per davvero)....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...grazie...GRAZIE

Massimo...mi hai rallegrato la giornata...davvero *_*

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

"...iTunes mi ha ricordato quando è stata l'ultima volta in cui avevo ascoltato questo album, non dimenticherò mai quel giorno... questo album sarà sempre indissolubilmente legato a te..." ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' il tempo vola cosi' in fretta? ;)

1124643112U6Dn01.jpg

Ma davvero...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...