Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

si dice.."brillare di luce propria",ecco sono fluorescente:ghghgh:

adesso so cosa vuol dire..oggi sono stato al mare diciamo "seriamente" per la prima volta..diciamo che ho un colorito acceso che va dal rosso peperone al rosso pomodoro..stanotte probabilmente passerò una notte insonne:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

è lunedi e il sole splende in cielo :ghghgh::cuffie:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

uff perchè sono così dura quando devo sgridare le persone :ghghgh:

poveri i miei eventuali e molto futuri figli :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancano le attenzioni ... mi mancano le coccole , le risatine e le parole giuste al momento giusto ... mi mancano dei momenti .... mi manca l'affetto e tutto quello che c'era attorno ...mi mancano sensazioni e sentimenti .... mi manca quel nodo che si crea nello stomaco in alcuni momenti ....

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

mi mancano le attenzioni ... mi mancano le coccole , le risatine e le parole giuste al momento giusto ... mi mancano dei momenti .... mi manca l'affetto e tutto quello che c'era attorno ...mi mancano sensazioni e sentimenti .... mi manca quel nodo che si crea nello stomaco in alcuni momenti ....

:rolleyes::fiorellino::mhh::fiorellino::cry::fiorellino::P:fiorellino::baby:

per ogni cosa che ti manca certo saranno solo fiorellini però ..è un solo un gesto gentile...:(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...