Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

una bella notizia ci voleva... mi hanno confermato il mercatino di natale per Venezia

posso dare il via alla produzione delle ceramiche... :fiorellino:

e poi ... ho appena finito di parlare con qualcuno che mi dona gioia solo il sentirlo......:ghghgh::)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella notizia ci voleva... mi hanno confermato il mercatino di natale per Venezia

posso dare il via alla produzione delle ceramiche... :fiorellino:

e poi ... ho appena finito di parlare con qualcuno che mi dona gioia solo il sentirlo......:ghghgh::)

Prometto che verrò a comprare le tue creazioni allora!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso segno....:DD

mmm..gigetto passa a venezia e compera un sacco di addobbi per l albero!!!!:ghghgh:

:fiorellino:

C'è poco da ridere...io ho la mania delle decorazioni di Natale! Colpa dei miei...e poi quest'anno ne devo fare due di alberi di Natale..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da ridere...io ho la mania delle decorazioni di Natale! Colpa dei miei...e poi quest'anno ne devo fare due di alberi di Natale..:)

fantastico!!! ti comunico fin da ora che gli addobbi piccini e quelli particolari..l anno scorso li ho finiti il secondo giorno!!...:DD ma quest anno ne farò di più..posso anche farteli delle tonalità che preferisci, ho lavorato su commissione anche..per chi voleva l alberello tutto bianco..o tutto oro..o tutto rosso..ecc...

pensa che dipingevo in spiaggia perché con il sole si asciuga tutto molto prima! :DD

con gruppi di bambini incuriositi.....:DD:DD

...Ho finito di lavorare... :DD:dance::DD:dance:

:fiorellino::pompom::ghghgh:

ok esulto con te! :DD

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico!!! ti comunico fin da ora che gli addobbi piccini e quelli particolari..l anno scorso li ho finiti il secondo giorno!!...:) ma quest anno ne farò di più..posso anche farteli delle tonalità che preferisci, ho lavorato su commissione anche..per chi voleva l alberello tutto bianco..o tutto oro..o tutto rosso..ecc...

pensa che dipingevo in spiaggia perché con il sole si asciuga tutto molto prima! :DD

con gruppi di bambini incuriositi.....:DD:fiorellino:

E allora io verrò il primo giorno! Così faccio shopping di decorazioni e regali! E poi vedo di persona la Sandrina......ti pare poco?? :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia zona ci sono un sacco di ragazzi carini e io non li avevo mai notati :fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma loro avranno sicuramente notato te... :ghghgh:

:fiorellino:

Ah si questo è vero

Sabato stavo uscendo per andare al raduno, mi vede un ragazzetto e mi fa: "principessa..." :mad: e io ho risposto anche "grazie" sorridendo :mad::shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica sono ciechi Dea :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il fatto è che io non do molta confidenza ai tipi per strada di solito :fiorellino:

mamma dice che non devo parlare con gli sconosciuti brill.gif

:mad:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il fatto è che io non do molta confidenza ai tipi per strada di solito :fiorellino:

mamma dice che non devo parlare con gli sconosciuti brill.gif

:mad:

:mad:

unknown52cd2.gif

unknown73719.gif

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Anche tu vuoi un fiorellino?

Tieni... :fiorellino:

:mad:

Cmq se uno sconosciuto mi lasciasse un fiorellino con il suo num di telefono di sicuro lo considererei di più che uno che mi dice che sono bellissima, una principessa etc.

Quello me lo dicono tutti i giorni già come hai potuto leggere :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu vuoi un fiorellino?

Tieni... :fiorellino:

:mad:

Cmq se uno sconosciuto mi lasciasse un fiorellino con il suo num di telefono di sicuro lo considererei di più che uno che mi dice che sono bellissima, una principessa etc.

Quello me lo dicono tutti i giorni già come hai potuto leggere :ghghgh:

Modesta eh? :mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...