Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

tanta tristezza...mi viene sempre in mente che ogni uomo ha sulla terra 7 donne per la vita. bhè io sono ad aver "subito" le prime 3 non ho più voglia di vedere le altre 4! sorprendente quanto una persona possa odiare un'altra dopo tutto quello che magari hanno condiviso.

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 donne per la vita.... mi viene in mente il programma di MTV NEEEEEEEEEEEEXT...

puoi conoscere dei ragazzi uno alla volta... se il primo non ti piace dici NEEEEEEEEEEXT, sperando che quello dopo sia meglio..... e così via!

però.... non sai che sono solo 5! quindi al 5° NEEEEEEEEEEEEEEXT ti trovi beatamente solo!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

I fiori sono serviti...:ghghgh::dance: si preannuncia una serata interessante...ciao a tutti..:ko:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

...sono un po' stanchino 671 km fatti in un giorno ..o meglio da stamattina alle 06.35 fino alle 21.00 di stasera ...dalla toscana ,Romagna e ora il Veneto e domani pomeriggio di nuovo Romagna e poi Marche ..Pesaro...:fiorellino:....quindi cerco un autista..:ghghgh:

.........:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata bellissima....sveglia un po' meno...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gira un pò la capa...........:ciao:.............e mi domando..............possibile che ci siano in giro così tante zoccole????:rolleyes:

(senza offesa per quelle poche che invece sono giuste......:ola: )

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco installato l'extra... ma non capisco se funza............ ogni volta che sono sicuro e ogni volta che sono solo, ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non c'entra niente

ogni volta che non sono coerente... ogni volta.... che song

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...