Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Dannati confetti:mad: e patatine Pai:mad: e fette di torta:mad: E' proprio vero... lo stomaco nn ha memoria... ma l'intestino ricorda BENISSIMO!!!:o

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh amico Pall mai dimenticarsi che le cose + buone e deliziose hanno un costo:confused:

altrimenti ci pensa la parte + arcaica di Noi:

coccodrillo_nilo.jpg

con le sue lacrime:mad:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

@qwertykkk: ma no,che mastodontico,faccio palestra ogni giorno da 2 anni ormai :cry: sono l'esatto opposto,ma mi annoia tantissimo farla appena sveglio :P

@imonichetta: buongiorno anche a te :o ti posso offrire un bel :ciao: ? :dance:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

@qwertykkk: ma no,che mastodontico,faccio palestra ogni giorno da 2 anni ormai :ghghgh: sono l'esatto opposto,ma mi annoia tantissimo farla appena sveglio :ghghgh:

@imonichetta: buongiorno anche a te :o ti posso offrire un bel :dance: ? :ciao:

SI si un buon caffè :cry::dance::P grazie!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh amico Pall mai dimenticarsi che le cose + buone e deliziose hanno un costo:confused:

altrimenti ci pensa la parte + arcaica di Noi:

coccodrillo_nilo.jpg

con le sue lacrime:mad:

ecco giusto con questo ora mi farei due passi!!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di mangiare...che faccio adesso? :ciao:

Mac:dance: internet:dance: Forum:dance::fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Mac :ciao: è in assistenza ;)

:fiorellino: Bhè dai in mancanza del Grande và pure bene quello ke stai usando:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...