Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

l'ultima versione di latino dell'anno...è fatte!! :ghghgh::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho proprio voglia di ri-uscire :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevate torto a dire che il timberlake è moooolto appetibile

carino e tutto quanto:)

index.cfm?fuseaction=groups.groupImages&groupID=100586901&groupName=Justin%20Timberlake&adTopicID=21&Mytoken=C5DDE4B0-D1DE-40FD-B6D2E035F7CDF3EF86808554

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dico io, abito in un posto di pazzi: uno passa in macchina, comincia a suonare, tira giù il finestrino e dice: "ARGOOOOOOOOOOOOO", il cane del vicino qua dietro :confused:

Ma qua dovete andare tutti a farvi ricoverare :ghghgh:

:ghghgh:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo nel medioevo...ecco dove siamo :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che ci sono i bitols a tirarmi su :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la devo proprio raccontare perchè è proprio bella...vado a fare la spesa questo pomeriggio, parcheggio la mia macchina e prendo un carrello che riempio per bene. Fin qui nulla di nuovo....:D poi esco vado a riporre la mia spesa in macchina e cosa vedo???????? Che entrambe i vicini di parcheggio hanno ben pensato di parcheggiarmi e 20 cm dalla macchina. Ora quello alla mia destra lo posso anche capire perchè comunque era messo dall'altro senso per cui lui scendeva a destra e io salivo a sinistra, ma quello alla mia sinistra proprio NO. Da notare che quello alla mia sinistra poteva benissimo stare largo perchè era nell'ultimo stallo ben più ampio degli altri. Anche questo purtroppo ormai è frequente, così avendo una berlina ho aspettato perchè il tetto apribile non c'è l'ho e dal bagagliaio non si entra. Dopo un po' arriva una bella ragazza e quando mi nota mi guarda con aria seccata, io aspetto e lei risponde a una telefonata...continuo a osservarla e dopo un po' lei mi chiede cosa voglio in modo sgarbato. Io le rispondo "guardi vorrei solo salire in macchina e andare a casa visto che è dalle 6 che sono in piedi". Lei si secca e mi risponde di andare, allora le dico di venire un po' più avanti, di guardare e di spiegarmi come potevo salire nella mia macchina. Dopo aver constatato che proprio non potevo riuscirci mi ha invitato a non "rompere più di tanto le palle".....alche la mia gentilezza se n'è andata e io ho risposto "io a ventanni ho più educazione di te che ne hai minimo trenta, se togli sta macchina la facciamo fintia qui", la cosa va per le lunghe perchè la tipa non si voleva togliere.....dopo venti minuti di orologio per fortuna è arrivato il proprietario dell'altro veicolo che si è scusato per avermi impedito il passaggio così sono salito in macchina e me ne sono tornato a casa un po' arrabbiato ma più che altro sorpreso per la nulla educazione di cui è dotata parte della gente a questo mondo. Ora capisco che forse io potevo reagire in modo diverso, ma alle risposte della tipa voglio vedere chi sarebbe rimasto calmo.....scusatemi per il poema, ma avevo proprio voglia di raccontare ad altri quello che mi è successo per sentire se sono io che son pazzo a dar peso a situazioni come questa o mi ci devo abituare...:DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la devo proprio raccontare perchè è proprio bella...vado a fare la spesa questo pomeriggio, parcheggio la mia macchina e prendo un carrello che riempio per bene. Fin qui nulla di nuovo....:DD poi esco vado a riporre la mia spesa in macchina e cosa vedo???????? Che entrambe i vicini di parcheggio hanno ben pensato di parcheggiarmi e 20 cm dalla macchina. Ora quello alla mia destra lo posso anche capire perchè comunque era messo dall'altro senso per cui lui scendeva a destra e io salivo a sinistra, ma quello alla mia sinistra proprio NO. Da notare che quello alla mia sinistra poteva benissimo stare largo perchè era nell'ultimo stallo ben più ampio degli altri. Anche questo purtroppo ormai è frequente, così avendo una berlina ho aspettato perchè il tetto apribile non c'è l'ho e dal bagagliaio non si entra. Dopo un po' arriva una bella ragazza e quando mi nota mi guarda con aria seccata, io aspetto e lei risponde a una telefonata...continuo a osservarla e dopo un po' lei mi chiede cosa voglio in modo sgarbato. Io le rispondo "guardi vorrei solo salire in macchina e andare a casa visto che è dalle 6 che sono in piedi". Lei si secca e mi risponde di andare, allora le dico di venire un po' più avanti, di guardare e di spiegarmi come potevo salire nella mia macchina. Dopo aver constatato che proprio non potevo riuscirci mi ha invitato a non "rompere più di tanto le palle".....alche la mia gentilezza se n'è andata e io ho risposto "io a ventanni ho più educazione di te che ne hai minimo trenta, se togli sta macchina la facciamo fintia qui", la cosa va per le lunghe perchè la tipa non si voleva togliere.....dopo venti minuti di orologio per fortuna è arrivato il proprietario dell'altro veicolo che si è scusato per avermi impedito il passaggio così sono salito in macchina e me ne sono tornato a casa un po' arrabbiato ma più che altro sorpreso per la nulla educazione di cui è dotata parte della gente a questo mondo. Ora capisco che forse io potevo reagire in modo diverso, ma alle risposte della tipa voglio vedere chi sarebbe rimasto calmo.....scusatemi per il poema, ma avevo proprio voglia di raccontare ad altri quello che mi è successo per sentire se sono io che son pazzo a dar peso a situazioni come questa o mi ci devo abituare...:DD

Quando dico che le donne non sanno guidare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dico che le donne non sanno guidare... :D

SUPER QUERTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:DD

( io non ce l'ho assolutamente con le donne al volante!!! )

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPER QUERTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:DD

( io non ce l'ho assolutamente con le donne al volante!!! )

Io, in molti casi, ce l'ho moltissimo con le donne che non sanno guidare... soprattutto con una demente che oggi era davanti a me e non ha messo uno straccio di freccia per girare a sinistra... per fortuna che la mia moto ha dei freni decenti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho realizzato solo ora che mancano 40 giorni al concerto che aspetto da 4 anni!!

Alterbridge forever!!!! :D

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fumerei volentieri una sigaretta adesso... Magari con un buon bicchiere di vino bianco... Ma non ho né le sigarette né il vino...

Prego:

sigarette.jpg

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sng scusa ma ci dici come ti chiami perchè quello che usi per il nick è irricordabile

:ghghgh::haha:troppo forte

è il tuo raccontino che mi fa sviscerare dalle risate, fantastico:)

sigarette e buon vino sposalizio perfetto

per i minorenni : avete tempo e pensate che tutto sommato se poi vi viene un cancro è bene che non ve lo permettano :dance:

:baby:io non fumo, bevo solo un po' di vino quando è necessario;)

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

se un mio ex chiamasse "stranamore" e facesse per me cose patetico-sdolcinato-vomitevoli credo che sarei ancora più convinta di averlo mollato...

:ghghgh:

:dance: che storie patetiche...

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...