Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

cagastracci.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina c'ho itunes che si pianta e mi fa sentire solo canzoni smielate.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia...che botta.... mi son alzato con più sonno di prima...

SARA' CHE STAMANI A UN QUARTO ALLE 5 MIO ZIO SI E' ATTACCATO AL CAMPANELLO PERCHE' VOLEVA ANDARE A CACCIA CON MIO PADRE...15MINUTI PRIMAAA???????????

:ciao::mad::ghghgh::mad::ciao::ciao: Volevo andarmene a Castel dell'Alpi a far un giro oggi....ma mi sà che "rifonfo" nel pm.... :ciao::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

datemi una sigarettaaaa

...Vai in smoking room... lì ce l'hanno:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

intossicazione alimentare causa cibo di nonna.. sto ruttando delle cose orribili a raccontarsi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché in questo post non posso andare oltre la pagina 64? Solo se scrivo qualche cagata riesco a visualizzare le altre 2 pagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che sia Natale.. spiaggia, cocco fresco, surf, bei culetti da ammirare sdraiato sul muretto....:gnam:

invidia. colossale invidia!

anche se sotto natale preferisco sci ai piedi un bianco e immacolato manto di neve, e 2mila metri di dislivello da fare tutti in una volta.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mal di gola.. ho preso troppo freddo stanotte!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uno sano non c'è oggi?? :gnam:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma uno sano non c'è oggi?? :gnam:

Ma dai è domenica... quella che viene dopo le follie del sabato, per cui sricchioliii,lamentazioni e cose simili nn solo ci sono ma è pure doveroso farle:(

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...