Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

...tra poco scarto il mio nuovo mac mini...il mio primo mac...;):dance:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

'sto 7 in matematica...una boccata di ossigeno ;)

si allontana sempre di più il fantasma del debito...e vai :ciao::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno....:haha:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sto incredibilmente rileggendo un must, madame bovary, e stranamente MI PIACE!

come mai stranamente di solito preferisci altri generi?....

e cmq dov è il CARLèTTO???.....:DD

mi piaceva taaaaaaaantoo

:DD

l'ho preso anche io qualche tempo fa....

e l'ho lasciato momentaneamente lì a metà....

io son appena all inizio..si complicato e bisogna essere un filino concentrati ma l argomento per quel che mi sta succedendo mi interessa molto.............moltissimo!

e contemporaneamente sto leggendo, "vite passate, amori presenti"...:haha:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè devo essere sottomesso a quella def....nte della mia capa!

non capisce veramente niente e ha anche delle pretese!

Perchè purtroppo è la tua capa e non sempre i capi possono fare i capi....:haha:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...