Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

nooo

25 pagine di fisica....e come faccio?? :fiorellino::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::cry: non per me :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

beh pensa che per me è esattamente il contrario :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: buongiorno!!! oggi sono troppo felice!!:fiorellino:

sto avendo la fortuna di imparare sul campo il lavoro che sogno di fare, e se potessi lo comincerei da domani:cry: ma per ora non posso....

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivato a casa dall'uni....oggi ho avuto la malaugurata idea di non prendere l'autostrada. Ma non lo farò mai più perchè ho rischiato di più oggi che non quando sfreccio a 130 km/h fra i camion!!!! Non ci sarò abituato ma per strada all'ora del ritorno dal lavoro la gente perde ogni regola e guida come capita, chi parte con il rosso, chi si immette tagliando la strada.....no no spenderò quell'euro e 50 in più della mia vita ma almeno son sicuro di andare liscio....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

:dance::p:p:pope::shutup::DD:P:D

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

minerva è una bigotta

:ciao::p:p:pope::DD:P:dance::D

Amen. :shutup:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente nello stesso momento due giovani uomini si trovano in due estremi opposti del mondo.

Uno sta camminando su una corda legata a due grattacieli e l'altro sta ricevendo il miglior rapporto orale della sua vita, da parte di una vecchietta sdentata di 95 anni.

Anche se sembra incredibile, entrambi stanno pensando la stessa cosa!

Cosa stanno pensando???

In fondo al post c'è la soluzione ma prima... pensaci!!!

PENSACI !!!

PENSACI !!!

PENSACI !!!

RISPOSTA:

NON DEVO GUARDARE IN BASSO!!!

NON DEVO GUARDARE IN BASSO!!!

:shock: :zz:

buongiorno a tutti amicissimi :DD:ghghgh:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...