Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

il gioco della linea continua :haha:

;):haha::ghghgh:

il mio ex mi ha chiesto se vado a trovarlo prima della laurea :P mi sa che ho da fare :haha:

:shock: Vai no?

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

a far cosa? tanto non era un grande macho ;) è stato dopo aver avuto rapporti con lui che ho deciso di diventare lesbica :haha:

:haha: Allora lo devo ringraziare :haha:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazia la sua mammina cara che lo voleva tutto per lui per non aver abbondato ai piani bassi quando l'ha messo al mondo ;)

:haha: Ma dai.. poverinooooo.. :haha: :haha:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

oh tesora, giuro che era davvero messo malissimo :haha:

cioè, ragazzo perfetto sotto tutti gli aspetti, affettuoso, caro, gentile, generoso, onesto e blablabla, ma era più divertente una partita di bridge...

:haha:....e scommetto che il bridge durava anche più di lui? ;)

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazia la sua mammina cara che lo voleva tutto per lui per non aver abbondato ai piani bassi quando l'ha messo al mondo :D
:salute: Ma dai.. poverinooooo.. :devil: :ciao:
oh tesora, giuro che era davvero messo malissimo :ghghgh:

cioè, ragazzo perfetto sotto tutti gli aspetti, affettuoso, caro, gentile, generoso, onesto e blablabla, ma era più divertente una partita di bridge...

:ghghgh:....e scommetto che il bridge durava anche più di lui? ;)
:ghghgh:

Alla faccia del bicarbonato di sodio....:ghghgh:

Certo che ne hai da sfogarti eh? magari aveva anche la forfora e il tartaro costui? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

da uno che è in cura dal neurologo per via di certi mal di testa, ti consiglio di staccare tutto e metterti tranquillo in un luogo non completamente buio e possibilmente silenzioso.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

freddo assenza di sonno ma desiderio di calduccio copertoso e di un abbraccio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioia...

domani ritiro il mio nuovo imac ;):ciao:

sonno

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...