Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

a proposito di colpi, com'è finita la vicenda del regalo della tua amica? :ghghgh:

ha comprato una tazza, molto carina. :DD

e all'interno di essa ha messo la cravatta! :cry:

Non sono riuscita ad evitare la tragedia: questa sera sarò in prima fila ad assistere al grande evento! :oops:

:haha:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha comprato una tazza, molto carina. :DD

e all'interno di essa ha messo la cravatta! :cry:

Non sono riuscita ad evitare la tragedia: questa sera sarò in prima fila ad assistere al grande evento! :oops:

:haha:

:ghghgh: facci sapere..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo: come poter mettere i testi e le copertine sull'ipod nano? :oops:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

e dal 26 mi improvviserò falegname! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo: come poter mettere i testi e le copertine sull'ipod nano? :dance:

per le copertine è facile, basta che tu le abbia già applicati ai tuoi brani in itunes... per i testi, non ho proprio idea! :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per le copertine è facile, basta che tu le abbia già applicati ai tuoi brani in itunes... per i testi, non ho proprio idea! :dance:

Stesso modo steno.. Se vai in informazioni brano (mela+I) e selezioni il tag testi e li metti li poi dopo quando schiacci il pulsante centrale della ghiera tra le visualizzazioni viene fuori anche il testo.. :mad:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: facci sapere..

certamente! :P

per le copertine è facile, basta che tu le abbia già applicati ai tuoi brani in itunes... per i testi, non ho proprio idea! :P

grazie! :)

Stesso modo steno.. Se vai in informazioni brano (mela+I) e selezioni il tag testi e li metti li poi dopo quando schiacci il pulsante centrale della ghiera tra le visualizzazioni viene fuori anche il testo.. :rofl:

grazie ancora! :dance:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente! :P

grazie! :mad:

grazie ancora! :dance:

prego!

grazie gualo, più tardi magari provo, ora esco a far ste commissioni. :P

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per le copertine è facile, basta che tu le abbia già applicati ai tuoi brani in itunes... per i testi, non ho proprio idea! :dance:

Per i testi io uso pearLyrics, un widget che cerca automaticamente i testi su internet e li copia in iTunes... Molto comodo!

EDIT: ecco il link http://www.macupdate.com/info.php/id/18354

Link al commento
Condividi su altri siti

studiare---prepararmi---uscire--- :ciao:

:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i testi io uso pearLyrics, un widget che cerca automaticamente i testi su internet e li copia in iTunes... Molto comodo!

EDIT: ecco il link http://www.macupdate.com/info.php/id/18354

Peccato che non trovi praticamente nulla.. :ciao:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

devo chiamare gli amici mafiosi di una amico di un amico di mio papà... non dico di fare stragi... ma una caricata in macchina con destinazione: casa di amici degli amici dell'amico di mio papà che vogliono un pastore tedesco... :fiorellino:

e pensare che una volta uno di questi mi disse che per 100€ se qualcuno mi dava fastidio ci pensavano loro, ma non so in che specie sono abilitati...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto :ghghgh: stranamente era colpa di un SUV SVIZZERO che ha fatto una manovra azzardata...

mah.. dicono che abbia dovuto schivare due pedoni.. :ghghgh: cmq :fiorellino:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non capisco: o era il bus che era di pastafrolla, o il tram era di ghisa -.-

Mah.. Il problema è che anche con velocità basse, la quantità di moto e l'energia di due bestioni così è elevatissima.. Per cui, anche strutture abbastanza resistenti non se la cavano benissimo.. A parte che secondo me i tram, vecchi come sono, non hanno neanche degli standard così elevati per resistere agli urti..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... io ho visto sulle foto il bus letteralmente attraversato dal tram...il tram un pò ammaccato, ma non completamente distrutto...

e cmq, adesso penso che mio fratello è entrato in bagno, ha messo la temperatura dei boiler a 60 gradi, così da fare la sauna, e per 3 ore resterà in ammollo. Che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

fichissima sta tastiera... :fiorellino:

farò bene a "modificarla"? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh... niente, voglio solo renderla più.. ergonomica!

:shock:

niente di eccezionale, voglio creare un supporto per renderla più aderente ai principi di ergonomia.. pare un'ottima base, già di suo ha il vantaggio di avere i tasti molto leggeri da premere, oltretutto la sua forma "neutra" dovrebbe permettermi di fare un bel lavoro.. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...