Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

chicco.... :D dove sei stato? :ciao:

:DD

non vuoi ammetterlo ma sai che la mia rassicurante presenza oggi ti è mancata :P

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sei mancato tanto! :DD

com'è andata la presentazione? :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sei mancato tanto! :DD

com'è andata la presentazione? :ciao:

ha riscosso molto interesse. nei prossimi giorni lo commercializziamo, vediamo come va :D

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dallo stato dei capelli. in genere dopo una doccia dormi meglio. Ma se sei ancora decente, puoi rimandare.
vai mo ...che è meglio

ok me li lavo domani! così esco lasciando la scia.. e lo stordisco....

baci!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :ghghgh: :ghghgh:

:DD

:ciao:

ok me li lavo domani! così esco lasciando la scia.. e lo stordisco....

baci!

:D

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.... passerà anche questo, prima o poi! :love:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di risolvere la cosa stasera...... :ciao:

che situazione! :dance:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a prender legna un'ora fa, e tra i ciocchi ho portato in casa una farfalla con almeno 8cm di apertura alare!! ovviamente ho fatto fuori mezzo rullino e diversi scatti con la compattina.. :dance:

farfallamanobigqq8.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: che ti succede ? :ciao:

mi trovo in una situazione un pò delicata...... :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a prender legna un'ora fa, e tra i ciocchi ho portato in casa una farfalla con almeno 8cm di apertura alare!! ovviamente ho fatto fuori mezzo rullino e diversi scatti con la compattina.. :ciao:

farfallamanobigqq8.jpg

Che bella...:dance: hai avuto fortuna, di questi tempi è sempre più raro trovare una farfalla così colorata...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sì.. per di più non credo proprio sia stagione, chissà come ha fatto a resistere fino ad adesso.. ora è appesa ad una delle mie tende. domattina mi sa che la troverò morta per terra e la spillerò da qualche parte.. :lol:

img0605eg4.jpg

ho letto che è una Inachis Io, detta anche "occhio di pavone", o "vanessa io", farfalla estiva. che ci fa a metà dicembre in casa mia?!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si era rotta le scatole del caldo e ha pensato di provare il freddo......solo che non so quanto felice possa adesso...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.... passerà anche questo, prima o poi! :ciao:

:ghghgh: bacino sulla fronte... porta il mal di testa da 9 a 8

per sentirti più forte

per amare più forte

tutto il tempo che resterààààààààà

Sandra! :lol:

spero di risolvere la cosa stasera...... :DD

che situazione! :ghghgh:

mi trovo in una situazione un pò delicata...... :P

...guarda, te lo dico subito, non se ne parla proprio... sono giorni che donne diverse mi sacagnano le sfrappole per questo o per quello, sinceramente... non'n'pozz'cchiu!!

quindi, scusa, ma per i drammi passa allo sportello accanto... ti avevo detto che doveva rimanere una cosa tra me te e il letto, ma tu no. hai voluto mettere di mezzo il tavolo e la vasca da bagno. e ora? dove mangio? come mi lavo? ah ma stavolta non la passi mica liscia!!! :shock:

:haha: coraggio, le situazioni delicate non rimangono mai delicate a lungo :angioletto: se ti serve un consiglio amico sai dove trovarmi. Anche solo se ti serve un amico senza consigli sono disponibile :rolleyes:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: bacino sulla fronte... porta il mal di testa da 9 a 8

grazie..... adesso è a forza 5..... :rolleyes:

...guarda, te lo dico subito, non se ne parla proprio... sono giorni che donne diverse mi sacagnano le sfrappole per questo o per quello, sinceramente... non'n'pozz'cchiu!!

quindi, scusa, ma per i drammi passa allo sportello accanto... ti avevo detto che doveva rimanere una cosa tra me te e il letto, ma tu no. hai voluto mettere di mezzo il tavolo e la vasca da bagno. e ora? dove mangio? come mi lavo? ah ma stavolta non la passi mica liscia!!! :ciao:

:lol: coraggio, le situazioni delicate non rimangono mai delicate a lungo :haha: se ti serve un consiglio amico sai dove trovarmi. Anche solo se ti serve un amico senza consigli sono disponibile :ghghgh:

:ghghgh: chicco.... ti meriti un :angioletto:

grazie.....

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: chicco.... ti meriti un :lol:

grazie.....

prego

cza0321l.jpg

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...