Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

fatto!

notte pall... :ghghgh:

notte a tutti! :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

porcozzzio... ho fatto serata, ho dormito 3 ore, e adesso vado al lavoro.. :ghghgh:

giusto perchè ho un mattonazzo in testa e sono ancora mezzo ubriaco.. :mad:

Tieni duro, steno. come mi diceva zio Rocco quando mi insegnava i suoi trucchetti..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

1342134jt1.jpg

1342134jt1.25d1680cba.jpg

Ho appena ordinato un intero bidoncino di chupa chups ( m'è costato un occhio -.- ! )

E nn vedo l'ora che arrivi, sperando avvenga prima di natale :dance::D

:ghghgh::ciao:

dai..mekino...:) lo sai che quel barattolone di chupa chups è stato il primo regalo che mi ha fatto massi il mio migliore amico qualche anno fa!!...se riesco faccio una foto..

conservo ancora il barattolo...VUOTO naturalmente......:P !!!!!!

porcozzzio... ho fatto serata, ho dormito 3 ore, e adesso vado al lavoro.. :mad:

giusto perchè ho un mattonazzo in testa e sono ancora mezzo ubriaco.. :mad:

Tieni duro, steno. come mi diceva zio Rocco quando mi insegnava i suoi trucchetti..

buona giornata Steno!!!..:ghghgh:

sei andato poi a vedere pattinaggio?

pulizie tuttapposto???

e questo è ilmio buongiorno a Chicco che anche se ultimamente ci incrociamo poco........ti penso chicchettino.....(immagino non sia un periodo facile...fisicamente)...

animation17vi3.gif

animation17vi3.1b7a54f4f6.jpg

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo è ilmio buongiorno a Chicco che anche se ultimamente ci incrociamo poco........ti penso chicchettino.....(immagino non sia un periodo facile...fisicamente)...

animation17vi3.gif

animation17vi3.1b7a54f4f6.jpg

gli amici rendono la strada più leggera :)

grazie Sandra :ciao:

i187783975_93421.gif

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' meglio di ieri, grazie :ciao: stamattina la dedico a fare il babbo

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno a tutti..

Tornata a poco da scuola, dopo 3 giorni di autogestione..

:dance:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

ti tocca pedalare :dance:

buon giorno lorenza :D

:ghghgh: Pall pur di essere al MNUA07 di Milano ci vado anche in schettini:gira::dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno a tutti..

Tornata a poco da scuola, dopo 3 giorni di autogestione..

:D

Autogestione?:dance:... Autogestione?:dance: Mi ricordo di "certe lezioni" in autogestione alle superiori... altro che Laurea!!!:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Autogestione?:dance:... Autogestione?:dance: Mi ricordo di "certe lezioni" in autogestione alle superiori... altro che Laurea!!!:ghghgh:

Autogestione autogestione.. momento topico per la nostra scuola.. 500 studenti insieme.. a parlare, discutere, ridere.. pranzo insieme.. brindisi.. bello bello bello :D:dance:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Autogestione autogestione.. momento topico per la nostra scuola.. 500 studenti insieme.. a parlare, discutere, ridere.. pranzo insieme.. brindisi.. bello bello bello :dance::dance:

E meno male che qs nn fà parte dei programmi di studio... nn sarebbe così divertente!!!:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che qs nn fà parte dei programmi di studio... nn sarebbe così divertente!!!:dance:

:dance:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...