Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

eh sì quel sito col test dell'età mentale mi ha dato 32 anni.. :bacino:

beh meglio giovani fuori e "maturi" dentro, no? :bangin:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voglio fare il test mentale me date er link peffavore?

ecco a te bella gioia!

http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 27 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 24 anni

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

ho sempre pensato di essere immatura.... evvai però.... sono giovaneeeeeeeeee

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!! :shock:

mammamia non ce la farò mai a far sto clip.. sto sclerando anche solo a fare la sketchboard! :baby:

oggi alle 17 ho appuntamento in piazza vittorio con la mia ex.. :rolleyes: ci prenderemo un thè in qualche bar sotto i portici, oggi è veramente una bella giornata, e poi trascorrere l'ora del tramonto con lei sarà piacevolissimo. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!! :shock:

mammamia non ce la farò mai a far sto clip.. sto sclerando anche solo a fare la sketchboard! :baby:

oggi alle 17 ho appuntamento in piazza vittorio con la mia ex.. :rolleyes: ci prenderemo un thè in qualche bar sotto i portici, oggi è veramente una bella giornata, e poi trascorrere l'ora del tramonto con lei sarà piacevolissimo. :ghghgh:

chissà...se all'ora del tramonto qualche cosa risorgerà.....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà...se all'ora del tramonto qualche cosa risorgerà.....

no, non credo, e non ci spero nemmeno! :ghghgh:

lei ha già deciso di prendere altre strade, io di mio normalmente non torno sui miei passi, nel senso che cerco di ricordare sempre il perchè delle mie scelte [la mia età mentale è 32 anni.. :shock: e si vede azz!! :baby:]. ne bis in idem, hai presente? :rolleyes:

ok che qui è vero il perchè delle decisioni che ho preso dipendono da quelle che ha preso lei, quindi sì, se lei volesse tornare sui suoi [nostri] passi, probabilmente lo farei anch'io, ma vorrei certezze. comunque a questo non penso, non ci devo pensare, se no mi illudo e mi si incasina la testa ancor di più, proprio ora che mi si stanno inquadrando un po' le cose.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

diddlmania2zo2.gif

ciao chicco, lory,chiara....ciao a tutti!!..

giusto un attimo...:ciao:

ciao stellina :ciao:

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 24 anni

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

ho sempre pensato di essere immatura.... evvai però.... sono giovaneeeeeeeeee

immatura ma ottimista :shock:

'giorno orsacchiottone! :ghghgh:

ciao gnocchettina mia :ghghgh: che fai di bello oggi?

no, non credo, e non ci spero nemmeno! :)

lei ha già deciso di prendere altre strade, io di mio normalmente non torno sui miei passi, nel senso che cerco di ricordare sempre il perchè delle mie scelte [la mia età mentale è 32 anni.. :baby: e si vede azz!! :ninja:]. ne bis in idem, hai presente? :rolleyes:

ok che qui è vero il perchè delle decisioni che ho preso dipendono da quelle che ha preso lei, quindi sì, se lei volesse tornare sui suoi [nostri] passi, probabilmente lo farei anch'io, ma vorrei certezze. comunque a questo non penso, non ci devo pensare, se no mi illudo e mi si incasina la testa ancor di più, proprio ora che mi si stanno inquadrando un po' le cose.

mi sembra giusto guardare in avanti... magari giusto una trom***ina in ricordo dei vecchi tempi...

dio mio, scusa, sono proprio senza rispetto :ghghgh:

è che sono più giovane di te mentalmente :ciao: lo sai che i giovani non portano rispetto

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è che sono più giovane di te mentalmente :baby: lo sai che i giovani non portano rispetto

SEI NA SAGOMA!! :shock:

beh no niente trom*atina in onore dei bei tempi, tra i tavolini di un bar in centro potrebbe essere compromettente!

ma sì, due parole in tranquillità davanti a un thè o una cioccolata calda, poi devo chiederle di restituirmi un libro che le prestai un sacco di tempo fa e che non ha mai letto [mannaggia non capisco le persone che non amano leggere! :rolleyes:], e bon. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ero in chiesa con il gigio e gli ho detto un sacco di /&%/f$&TG&. ......... ho peccato pure se non credo?

che roba incofessabile

oggi preparo il risotto ai funghi perchè viene il gigio a pranzo

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

SEI NA SAGOMA!! :devil:

beh no niente trom*atina in onore dei bei tempi, tra i tavolini di un bar in centro potrebbe essere compromettente!

ma sì, due parole in tranquillità davanti a un thè o una cioccolata calda, poi devo chiederle di restituirmi un libro che le prestai un sacco di tempo fa e che non ha mai letto [mannaggia non capisco le persone che non amano leggere! :ciao:], e bon. :rofl:

rivedere le ex, a poco tempo dalla fine, è utilissimo, perchè puoi provare nuovi approcci comunicativi senza temere di perdere qualcosa.

Puoi invitarla in un alberghetto a ore, fare il marpione, fare battute acide, apprezzamenti che normalmente non le avresti fatto, ecc ecc... senza essere troppo maleducato, mi raccomando, ma è una sperimentazione che vale la pena essere fatta...

ah, puoi anche tirare fuori le cose che ancora ti bruciano, se ti è rimasto qualcosa dentro.

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ero in chiesa con il gigio e gli ho detto un sacco di /&%/f$&TG&. ......... ho peccato pure se non credo?

che roba incofessabile

oggi preparo il risotto ai funghi perchè viene il gigio a pranzo

se non credi, chiedere se hai peccato o no non ha molto senso, magari però non è molto rispettoso e non ti fa un gran onore...

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

rivedere le ex, a poco tempo dalla fine, è utilissimo, perchè puoi provare nuovi approcci comunicativi senza temere di perdere qualcosa.

Puoi invitarla in un alberghetto a ore, fare il marpione, fare battute acide, apprezzamenti che normalmente non le avresti fatto, ecc ecc... senza essere troppo maleducato, mi raccomando, ma è una sperimentazione che vale la pena essere fatta...

ah, puoi anche tirare fuori le cose che ancora ti bruciano, se ti è rimasto qualcosa dentro.

mmmmh... a parte l'alberghetto a ore, il resto credo di non averlo capito! :ciao:

sinceramente non ho "tattiche" se non "essere me stesso", farmi vedere per quel che sono. son stato troppo giù anche prima che ci lasciassimo, per altri motivi, ora mi sento meglio e credo si veda. :devil:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh... a parte l'alberghetto a ore, il resto credo di non averlo capito! :ciao:

sinceramente non ho "tattiche" se non "essere me stesso", farmi vedere per quel che sono. son stato troppo giù anche prima che ci lasciassimo, per altri motivi, ora mi sento meglio e credo si veda. :rofl:

si che si vede :rofl: comunque non è un discorso di essere diversi, solo di comunicare in maniera diversa. Spesso cambiare linguaggio con una persona che pensi di conoscere molto bene, e con la quale esiste una metodologia comunicativa consolidata (abitudini nel modo di comunicare), ti getta una luce completamente nuova. E spesso ti accorgi che hai ignorato lati di lei che non pensavi lei avesse, o che lei non ha trovato spazio per mostrare. Che pensavi che vi capiste alla perfezione einvece parlavate due lingue diverse...

insomma, è utile, per non ripetere gli stessi sbagli con quella giusta, quando la incontrerai :devil:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

si che si vede :rofl: comunque non è un discorso di essere diversi, solo di comunicare in maniera diversa. Spesso cambiare linguaggio con una persona che pensi di conoscere molto bene, e con la quale esiste una metodologia comunicativa consolidata (abitudini nel modo di comunicare), ti getta una luce completamente nuova. E spesso ti accorgi che hai ignorato lati di lei che non pensavi lei avesse, o che lei non ha trovato spazio per mostrare. Che pensavi che vi capiste alla perfezione einvece parlavate due lingue diverse...

insomma, è utile, per non ripetere gli stessi sbagli con quella giusta, quando la incontrerai :devil:

sì, ora mi è un po' più chiaro.. :rofl:

ma sì vedrai che non succederà niente di strano, c'ho un po' le farfalle allo stomaco ma penso sia normale. in effetti ho voglia di far lo splendido, e guardandomi nei riflessi delle vetrate a specchio della mia facoltà, mi sento molto molto splendido! :ciao:

oggi mi sento un po' più spensierato!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto sempre ascoltando la radio, e ora sta passando il tormentone di alicia keys, che un 3 settimane fa legavo alla mia ex perchè lei la cantava e me la faceva ascoltare, anche se non penso volesse dedicarla a me, bensì alla sua amichetta. qualche giorno fa non sarei stato in grado di ascoltarla con tranquillità, ora invece sì! pazzesco.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ora mi è un po' più chiaro.. :rofl:

ma sì vedrai che non succederà niente di strano, c'ho un po' le farfalle allo stomaco ma penso sia normale. in effetti ho voglia di far lo splendido, e guardandomi nei riflessi delle vetrate a specchio della mia facoltà, mi sento molto molto splendido! :ciao:

oggi mi sento un po' più spensierato!

in bocca al lupo, si ibrillante :baby:

:rofl:

la sincerità è la massima forma di rispetto. lo sai che ti voglio comunque bene :devil:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo, si ibrillante :devil:

vabbene, sarò iBrilalnte!! :ciao:

eeevvaaaai ho finalmente finito lo sketchboard del mio clippino!

ora metto le dide, esporto, e poi vado dal docente a farglielo vedere.

faticaaaa!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto debuggando una procedura amminsitrativa... :ciao: che mal di testa :fiorellino:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...