Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

ottimo umore..

e non sto scherzando..

:devil:

lei come sta?

:)

Bene molto...Signor Mostro:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre l'ultima a conoscere i pettegolezzi...... colpa di lina! :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre l'ultima a conoscere i pettegolezzi...... colpa di lina! :devil:

:) " i pettegoli"... umh interessante:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si daiii:ghghgh:

Particolari:saltella::rofl::saltella::rofl::saltella::rofl::saltella::rofl::saltella:...

Sul Maestro...:yay:

GRAZIE 'Lina:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quando pensi che le cose dovrebbero andare in un certo modo se il mondo girasse per il verso giusto, ma pensi che ci siano scarsissimissime probabilità che vada in una data maniera ma poi vanno esattamente in quella maniera?

beh, è bello :rofl:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

si.... e son contenta per te! :rofl:

adesso vado...

a dopo...

:rofl:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire molte cose ma non trovo le parole.......

e io mi accorgo di quanto mi manchi il rapporto che avevo con lei, e anche lei stessa..

la mia stupida testa di ca°°o mi direbbe di cercarla, di incontrarla, di fare in modo di incontrarsi "per caso", però non ha senso, ho già capito che a lei di me non interessa più niente se non quei bei ricordi. uffaaa!

sà ora vado a farmi bello...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son tagliato i capelli! sì sì era proprio ora.. :rofl: la parrucchiera mi ha dato del carabiniere [e se mi conoscesse un po' si stupirebbe di quell'impressione.. :rofl: ] e mi ha dato più anni di quelli che in effetti ho. non so se prenderlo per un complimento! :rofl:

e poi sono andato a comprarmi le scarpe, ho preso le Nice England, marroni, un po' tamarre, io volevo quelle grigie ma mi han detto che non le avevano più da parecchio tempo.. :rofl: e va beh! son belle lo stesso! :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per la testa mi passa che.....

vorrei farvi vedere le mie bestioline...

eccole...

1005314mx9.jpg

il pinguino mi piace troppoo...

1005320hj3.jpg

1005320hj3.d79be9db62.jpg

pronte da essere infornate!!!!....

chie spettacolo

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

pasta di sale, a quanto mi sembra! sbaglio? in effetti i colori son molto molto saturi.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son tagliato i capelli! sì sì era proprio ora.. :ciao: la parrucchiera mi ha dato del carabiniere [e se mi conoscesse un po' si stupirebbe di quell'impressione.. :fiorellino: ] e mi ha dato più anni di quelli che in effetti ho. non so se prenderlo per un complimento! :fiorellino:

e poi sono andato a comprarmi le scarpe, ho preso le Nice England, marroni, un po' tamarre, io volevo quelle grigie ma mi han detto che non le avevano più da parecchio tempo.. :ciao: e va beh! son belle lo stesso! :ciao:

Belle le Nice England...le ho pure io bianche e blu..:ghghgh:..del tuo iPod nessuna notizia??

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

nu.. nessuna notizia del mio ipod.

ne ho trovato uno usato qui su IM, lunedì faccio il pagamento.. senza ipod non resisto.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

chie spettacolo

:fiorellino::oops::ciao:

ma di cosa sono fatte?

in pasta sintetica!!!:ciao:

pasta di sale, a quanto mi sembra! sbaglio? in effetti i colori son molto molto saturi.. :ghghgh:

la pasta di sale ha di brutto che potrebbe ammuffire..mentre questa pasta l ho comperata a MIlano va benissimo e cuoce nel forno di casa!!..è impermeabile e non è tossica

(fai conto una specie di pongo..)

vado buona serata a tutti!:ciao::fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo bene....ormai fra il treno, l'autobus e la strasa che faccio a piedi tutti i giorni lo sento sempre! E anche in macchina grazie al dock che mi sono regalato....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso anche sul blue&me della bravo, mentre sulla mia uno ho messo la cassetta col filo.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto di là: sandra, che creazioni! :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo riceve perchè forse non te lo hanno ancora mandato....il cellulare non sceglie cosa ricevere e cosa no per fortuna....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...