Vai al contenuto

temi per il dock di leopard


Messaggi raccomandati

c'è qualcuno con un pò di buona volontà disposto a modificare la grafica del dock di leopard?

posto un archivio con le immagini originali e chi vuole le modifica e posta l'archivio con le nuove immagini.... poi quando ho i nuovi file aggiungo un'opzione su questo programmino per "cambiare temi"

powah-book g4 12"

ibook g3 500 12"

ipod 3g 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

ok, ora posto l'app per mettere il tema nero! xo è ancora in stato embrionale e per funzionare DEVE STARE NELLA CARTELLA APPLICAZIONI CON IL NOME DOCKTWEAK altrimenti darà un errore... il tema è comunque indipendente dall'applicazione, una volta applicato la apps può essere rimossa

LINK

P.S.

c'è anche l'opzione per rimettere il tema originale

powah-book g4 12"

ibook g3 500 12"

ipod 3g 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che carina fatta cosi! :D

PS House, rosso svizzera? :ciao:

No: ROSSO COMUNISTA!! :ciao:

Scherzi a parte... Il rosso è il mio colore, praticamente tutto ciò che ho è rosso... Infatti aspetto solo che scada la garanzia del mio MBP per smontare lo schermo e mettere la pellicola rossa sulla mela... :ciao:

Questa mia mania per il rosso però non ha alcun fine politico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programmmino è semplice e bello. Sarebbe bello poter impostare anche più di un colore. sceglieli dalla tavolozza e poi applicarli al dock. Oppure mettere delle immagini disegnate ad hoc... :ciao:

inoltre manca l'icona dell'applicazione :ciao: e la possibilità di poterlo spostare e non lasciarlo solo dentro la cartella applicazioni...

ma so che risolerai :D

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz
No: ROSSO COMUNISTA!! :D

Scherzi a parte... Il rosso è il mio colore, praticamente tutto ciò che ho è rosso... Infatti aspetto solo che scada la garanzia del mio MBP per smontare lo schermo e mettere la pellicola rossa sulla mela... :ciao:

Questa mia mania per il rosso però non ha alcun fine politico!

preferivo rosso sangue :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico: basta leggere meglio...

Se non ha alcuna affiliziazione politica, potevi scrivere rosso scarlatto, oppure rosso sangue, oppure rosso magenta....oppure rosso pantone 186 C..... ( equivalente al rosso attribuito al colore di una bandiera che mi da il voltastomaco soltanto citare...)

559980038.png

MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard

iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN

DA

Link al commento
Condividi su altri siti

un colore che magari a te non da fastidio, ma in un momento come questo, dove in italia regna il caos piu' totale....vabbeh chiudiamo l'ot

ribadisco, molto figo il programmino, non vedo l'ora di passare a leopard per usarlo :ok:

PS Chi di voi, napoletani, sa cos'era un liupard ( scusate eventuali errori ;) ) e a cosa serviva?

559980038.png

MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard

iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN

DA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ha alcuna affiliziazione politica, potevi scrivere rosso scarlatto, oppure rosso sangue, oppure rosso magenta....oppure rosso pantone 186 C..... ( equivalente al rosso attribuito al colore di una bandiera che mi da il voltastomaco soltanto citare...)

Domanda: perchè non vivi più tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

un colore che magari a te non da fastidio, ma in un momento come questo, dove in italia regna il caos piu' totale....vabbeh chiudiamo l'ot

ribadisco, molto figo il programmino, non vedo l'ora di passare a leopard per usarlo ;)

PS Chi di voi, napoletani, sa cos'era un liupard ( scusate eventuali errori :whip: ) e a cosa serviva?

Ehi scusa, la mia era una semplice battuta.... Non intendevo offendere né tantomeno far alterare nessuno... Mi è venuto spontaneo associare il colore rosso al comunismo, ma ribadisco che non intendo fare la minima propaganda politica... Adoro il colore rosso, punto.

Amici come prima? :love:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...