Vai al contenuto

Aggiornamento IDVD 4.0.1 e ...


Messaggi raccomandati

Questa sera testerò la nuova versione per vedere se risolve i problemi che mi dava in fase di masterizzazione, lo spero proprio, ciao a domani :)

iMac G4 Lcd 1,25Ghz "il Lampadone"

MacMini intel Core duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rletteri

Questa sera testerò la nuova versione per vedere se risolve i problemi che mi dava in fase di masterizzazione, lo spero proprio, ciao a domani :)

Visto che al momento non devo masterizzare nulla attendo curioso il tuo test. :wink:

ciao

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE!

Risolti i problemi di masterizzazione con iDVD4 ho masterizzato un progetto di circa 40min. impostando in preferenze ottima qualità a loro dire la compressione con i tempi + lunghi, ma non l'ho trovata particolarmente onerosa circa 3 ore per tutti e 4 i passaggi, accettabilissimo. Tra l'altro la qualità mi pare ottima, ma devo ancora verificare il bitrate su quali valori si attesta, mi rimane sempre il piccolo difettuccio di leggero tremolio su alcune transizioni in dissolvenza incrociata (p.s. le ho provate tutte), difetto che non compare vedendo il Dvd sul computer. Per il resto sono molto soddisfatto del nuovo pacchetto ilife e del mac in generale io sono passato al mondo Apple circa un anno e mezzo fa con la comparsa del nuovo O.S. e ho veramente riscoperto il piacere di utilizzare il computer per svago/hobby e non per risolvere problemi con Windows, non ne potevo +. Cerco di convincere sempre + persone a passare nel mondo APPLE, che tra l'altro ritengo non abbia neanche dei prezzi così proibitivi come sentivo spesso dire. Ciao :wink:

iMac G4 Lcd 1,25Ghz "il Lampadone"

MacMini intel Core duo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rletteri

FINALMENTE!

Risolti i problemi di masterizzazione con iDVD4 ho masterizzato un progetto di circa 40min. impostando in preferenze ottima qualità a loro dire la compressione con i tempi + lunghi, ma non l'ho trovata particolarmente onerosa circa 3 ore per tutti e 4 i passaggi

Innanzi tutto sono felice che tu abbia risolto il problema più grande.

Volevo poi ricordarti che se dopo il primo DVD ne dovessi masterizzare altri uguali lo faresti in tempi brevissimi.

ciao :wink:

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rletteri

FINALMENTE!

Risolti i problemi di masterizzazione con iDVD4 ho masterizzato un progetto di circa 40min. impostando in preferenze ottima qualità a loro dire la compressione con i tempi + lunghi, ma non l'ho trovata particolarmente onerosa circa 3 ore per tutti e 4 i passaggi, accettabilissimo. Tra l'altro la qualità mi pare ottima, ma devo ancora verificare il bitrate su quali valori si attesta, mi rimane sempre il piccolo difettuccio di leggero tremolio su alcune transizioni in dissolvenza incrociata (p.s. le ho provate tutte), difetto che non compare vedendo il Dvd sul computer. Per il resto sono molto soddisfatto del nuovo pacchetto ilife e del mac in generale io sono passato al mondo Apple circa un anno e mezzo fa con la comparsa del nuovo O.S. e ho veramente riscoperto il piacere di utilizzare il computer per svago/hobby e non per risolvere problemi con Windows, non ne potevo +. Cerco di convincere sempre + persone a passare nel mondo APPLE, che tra l'altro ritengo non abbia neanche dei prezzi così proibitivi come sentivo spesso dire. Ciao  :wink:

Che belle parole!Grande!!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...