Vai al contenuto

Creare sito con foto


saint_andres

Messaggi raccomandati

Allora espongo tutto.

Come vedete dalla firma sto creando un sito che contenga gli sfondi per l'iPod Touch.

Per ora mi arrangio con RapidWeaver e con iPhoto, ma la cosa si sta facendo macchinosa perchè per creare gallerie di immagini con RW bisogna importare le foto in iPhoto, e man mano che le foto aumentano mi trovo sempre più incasinato, soprattutto per i tempi di attesa quando avvio il programma.

La mia domanda è: c'è qualche programma (magari freeware) per poter fare un sito con tante immagini (magari che mi crei lui le thumbnail e la rispettiva pagina con la foto ad alta risoluzione)??

Con Front Page si riusciva a fare la cosa abbastanza in modo agevole, perchè prendevi un'immagine qualsiasi e lui te la importava creando l'anteprima e la pagina con l'immagine in alta risoluzione, ma alla fine Front Page aveva 1000 altri problemi.

Grazie, e spero di essermi fatto capire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devo pubblicare il sito sul loro spazio o posso farlo anche tranquillamente sullo spazio che ho già io su altervista??

quale loro spazio?!?!? Jalbum è un programmino che ti scarichi e che ti crea miniature e file html che poi puoi caricare dove vuoi tu.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...