Vai al contenuto

HO UN PROBLEMA, C'E' qualcuno???


hottomac

Messaggi raccomandati

Tempo fa, seguendo le istruzioni su MacWorld o Applicando, riusci :baby:ad infilare alcune cartelle a lato dell'icona per la masterizzazione (cerchio con raggi gialli e neri) nella cornice della finestra del FINDER, poi tolsi le cartelle ma sono apparsi dei punti interrogativi :DD mi spiego meglio:

SE clicchi nella figura del FINDER (con le due facce stilizzate) nella barra in basso si apre nello schermo la finestra con i comandi di accesso al computer; in alto di questa finestra ci sono: la rotellina dentata (nuova cartella,apri, duplica....) poi c'è il cerchio con raggi gialli e neri per la masterizzazione ECCO proprio a destra ed a sinistra del comando (cerchio con raggi gialli e neri) per la masterizzazione avevo messo delle cartelle che poi ho tolto ed ora sono rimasti dei grossi punti interrogativi :shock:leggermente più grigi.

Se ci clicco sopra si apre una finestrella rettangolare con scritto:NON RIESCO A TROVARE L'ELEMENTO :DD, certo dico, l'ho levato io!

Si tratta di questo punto interrogativo che vorrei levare e non so come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti sono arrivati i messaggi.....???

lo trascini fuori con il mouse tenendo premuto il tasto mela......

Si ho ricevuto il messaggio ma non appariva la tua indicazione.

Facendo così Tasto mela e trascina, non va via:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti sono arrivati i messaggi.....???

lo trascini fuori con il mouse tenendo premuto il tasto mela......

EUREKA!!!:rolleyes:

perdono, perdono perdono, ACQUADALSOLE:oops:

Ho riprovato ed ho risolto il problema, con una certa difficoltà perchè non ho il mouse ma la track ball:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti sono arrivati i messaggi.....???

lo trascini fuori con il mouse tenendo premuto il tasto mela......

EUREKA!!!:rolleyes:

perdono, perdono perdono, ACQUADALSOLE:oops:

Ho riprovato ed ho risolto il problema, con una certa difficoltà perchè non ho il mouse ma la track ball:angioletto:

A questo punto dovrò cambiare l'immagine dell'Atavar, ormai sono trasformato e mi stò avvicinando alla terra ferma!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...