Vai al contenuto

info sul miglior servizio hosting


buldra

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapre qual'è il miglior servizio hosting.

Aruba l'ho guardato ma nell'offerta base non c'è MySQL e nemmeno Apache

Mi sapete consigliare alternative?

Anche sulla dimensione dello spazio web. Vorrei installare un CMS tipo Movable Type.

Grazie a tutti.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dreamhost... davvero ottimo e completo

http://www.dreamhost.com

se vuoi utilizzare una promo

http://www.modmyapple.it/, vai in una qualunque pagina (mac , ipod, iphone etc...) clicca sul banner di dreamhost, leggi le caratteristiche, ed usufruisci della promo riservata ai visitatori di modmyapple

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io dò ragione a Maurizio 79

Dreamhost è Grande !

Inoltre io (o chiunque sia già loro cliente) può farti avere un Coupon per avere un Mega Sconto per il primo anno.

In questo momento inoltre c'è l'offerta per il decennale ... una valanga di spazio e bandwidth a prezzi stracciati .

;-)

Video Tutorials Gratuiti in Italiano su :

Colorville.net

Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News

Link al commento
Condividi su altri siti

dreamhost... davvero ottimo e completo

http://www.dreamhost.com

se vuoi utilizzare una promo

http://www.modmyapple.it/, vai in una qualunque pagina (mac , ipod, iphone etc...) clicca sul banner di dreamhost, leggi le caratteristiche, ed usufruisci della promo riservata ai visitatori di modmyapple

Molto interessante, solamente non riesco a capire come funziona nel caso (anni successivi) di disdetta,

dato che sto cercando per un mio amico, vorrei dargli informazioni precise.

:ok:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

GLC

puoi disdire quando vuoi.

Quando hai un'account con loro, dal tuo pannello di amministrazione puoi scegliere se avere il pagamento rinnovato automaticamente o meno. Se non paghi non rinnovi. Se vuoi spostarti su un'altro server puoi fare tutto sempre dal tuo pannello, gestire i nomi dominio etc. etc.

Hai la gestione più completa che si possa desiderare.

Per il Promo, vai sul loro forum e cerca un promo da 97$ tra le firme di chi scrive nei posts. E' il massimo che si può ottenere e chi te lo dà non ci guadagna nulla ... ma se ne trovano sempre. Senò fammi sapere e te ne procuro uno io.

Ciao !

:-)

Video Tutorials Gratuiti in Italiano su :

Colorville.net

Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News

Link al commento
Condividi su altri siti

GLC

puoi disdire quando vuoi.

Quando hai un'account con loro, dal tuo pannello di amministrazione puoi scegliere se avere il pagamento rinnovato automaticamente o meno. Se non paghi non rinnovi. Se vuoi spostarti su un'altro server puoi fare tutto sempre dal tuo pannello, gestire i nomi dominio etc. etc.

Hai la gestione più completa che si possa desiderare.

Per il Promo, vai sul loro forum e cerca un promo da 97$ tra le firme di chi scrive nei posts. E' il massimo che si può ottenere e chi te lo dà non ci guadagna nulla ... ma se ne trovano sempre. Senò fammi sapere e te ne procuro uno io.

Ciao !

:-)

Grazie, mooooolto interessante, nel caso mi servisse ti contatto,

comunque se ne parlera per il 2008,

posto tutto al mio amico, anche questa tua informazione (che penso sia la più interessante, almeno per lui) poi vediamo quello che decide.

ciao Color :cry:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

... anche a te , e con qualche ora di ritardo , buon Halloween a tutti !

buon Halloween?!?!?!?! da quando in Italia si festeggiano le festività USA? siamo diventati il 53. stato dell'Unione e nessuno mi ha detto niente?

:bubble::fiorellino::ghghgh:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

buon Halloween?!?!?!?! da quando in Italia si festeggiano le festività USA? siamo diventati il 53. stato dell'Unione e nessuno mi ha detto niente?

:confused::fiorellino::mad:

E già, ma lo sai che me lo chiedevo anch'io ?

Ho anche fatto un sondaggio e praticamente nessuno sa cosa festeggia...ma i negozi sono pieni di zucchette sdendate e sorridenti, così tanto vale unirsi al branco .

In fondo, festeggiare è sempre bello...cosa, poco importa !

Siamo o no Italiani ?

:) :)

Video Tutorials Gratuiti in Italiano su :

Colorville.net

Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...