Vai al contenuto

visualizzare file PDF in iPhone. PDFviewer?


pete

Messaggi raccomandati

Ma tutti questi programmi per leggere pdf, non hanno le caratteristiche principali:

CERCA PAROLA. VAi A PAGINA..

voglio dire se ho un testo di 100 pagine come faccio ad andare direttamente alla pagina 76?

o come faccio a cercare la parola chiave?

Comunque neanche a me funziona pdfviwer. Cioè non c'è la cartella dove mettere i pdf. L'ho creata io ma comunque non trova nulla.

Uso Docs per ora.

Se qualcuno conosce qualche programma più avanzato di lettore pdf sarei molto grato lo postasse.

Grazie a tutti!

pdfviwer si usava quando ancora non c'era docs.. ora si usa quello xkè va meglio e teoricamente a luglio dovrebbe uscire anche l'atteso office per iphone..

Ad ogni modo forse non ti va xkè hai messo la cartella nel percorso sbagliato?

A me con 1.1.4 è andato tutto al primo colpo.. Ora cmq l'ho cancellato docs powa :ghghgh:

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti avevo scritto pdf in minuscolo e dato che è case sensitive non lo riconosceva.

Comunque mi pare molto scattoso, inoltre i due tasti in basso a sinistra non mi funzionano.

La lente di ingrandimento e le 4 pagine, che sarebbero molto utili tra l'altro.

Non so, speriamo in office anche se programmi windows non li ho mai sopportati, office sul mac è lentissimo e ci mette tre ore a fare tutto. Immagino come possa essere sull'iphone.

Ma secondo voi quando a giugno uscirà la 2.0 potrà essere scaricabile anche sui vecchi iphone come il mio (1.1.4)?? Dite ovviamente si?

Speriamo riescano a sbloccare anche quello. Secondo me un iphone non sbloccato è praticamente inutile. Non so voi come la pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

scusate ragazzi ma questo pdfviewer dove lo trovo?

tra apple applicazioni non c'è!

io per ora ho istallato file manger e li copio da li ma file manager non mi fa vedere pdf di grandi dimensioni...

come posso fare?

"Alpi,Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra.

Dalla strada l'intifada...you gotta fight da faida!" (Frankie HI-NRG MC )

Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever.(Mahatma Gandhi ) Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...