Vai al contenuto

visualizzare file PDF in iPhone. PDFviewer?


pete

Messaggi raccomandati

Se voglio conservare un file PDF per poi visualizzarlo dentro l'iPhone, al momento me lo mando via e-mail e lo conservo. C'è un altro modo? Su AppTap c'è un certo "pdfviewer". Qualcuno l'ha installato? Come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, io l'ho installato ma non funziona, ovvero appena installato dice che per leggere i pdf bisogna copiarli in /var/root/media/pdf.

Quindi munito di WinSCP sono entrato nell'iphone via ssh ovviamente ma ho notato che la cartella "pdf" non la crea automaticamente per cui l'ho fatta io e ci ho copiato dentro una paio di pdf solo che non me li vede, avete consigli?

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece sembra pessimo!..se non per visualizzare una singola pagina.

Non si riesce neanche a scorrere bene, non tiene il segno..

a me interessava per leggere documenti ed ebooks...ma è proprio impossibile!!!

Spero in un aggiornamento al più presto :D

da mesi fermi alla 0.03 ormai non aggiorneranno piu credo.......

prova eBook reader, ma prima devi convertire in html il pdf, quello funziona da dio!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che pdf ci vedi?

io ne avevo provato uno solo e si incastrava, su 10 volte che l'ho aperto lo sono riuscito a visualizzare un paio di volte e non in maniera fluida (era la newsletteer di melamorsico)..

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao, io l'ho installato ma non funziona, ovvero appena installato dice che per leggere i pdf bisogna copiarli in /var/root/media/pdf.

Quindi munito di WinSCP sono entrato nell'iphone via ssh ovviamente ma ho notato che la cartella "pdf" non la crea automaticamente per cui l'ho fatta io e ci ho copiato dentro una paio di pdf solo che non me li vede, avete consigli?

Grazie..

ho lo stesso identico problema.

Qualcuno riesce a visualizzarli trasferendo il file con WinSCP ?

grazie

Penso che sia da spostare anche questo post

mi sembrava superfluo aprirne uno uguale di là

auguri a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

installate mnplight (da installer) cosi potete visualizzare tutti i tipi di file (compresi pdf,doc,excel,immagini....)....basta mettere i file in una qualunque cartella che preferite (anche cartelle separate) e poi aprite mnplight e andate nella cartella e aprite il file...secondo me è migliore di pdf reader per due motivi...1 quello che visualizza tutti i tipi di file e due perchè sfrutta safari e quindi i suoi plug in che a mio avviso sono di gran lunga superiori al momento di pdfreader e simili...

edit: la source per mnplight è: http://movenplay.gforge.inria.fr/iphone (MnpLight)

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

... molto bello e finalmente lo zoom funziona; purtroppo non c'è un modo per settare (mi sembra) dei puntatori; però finalmente un modo x vedere in orizzontale e bene i pdf (purtroppo non mi carica un manuale da 64MB... 20MB si, ma così tanti no, mentre pdfviewer lo legge).

speriamo sistemino in fretta... stavo pensando di passare ad un ebook reader un pò grossimo (tipo iliad) se non esce l'acrobat fatto bene con resize e orizzontale x iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

in che cartella devo metterli i pdf?

/var/root/ ma MEDIA non c'è... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a metterci il manuale dell'iphone scaricabile dal sito apple e un libro intero di 300 pagine, me li legge perfettamente, lo zoom funziona, e le pagine scorrono in modo fluido.

mi dici per cortesia il percorso preciso di dove mettere il file pdf? grazie

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma tutti questi programmi per leggere pdf, non hanno le caratteristiche principali:

CERCA PAROLA. VAi A PAGINA..

voglio dire se ho un testo di 100 pagine come faccio ad andare direttamente alla pagina 76?

o come faccio a cercare la parola chiave?

Comunque neanche a me funziona pdfviwer. Cioè non c'è la cartella dove mettere i pdf. L'ho creata io ma comunque non trova nulla.

Uso Docs per ora.

Se qualcuno conosce qualche programma più avanzato di lettore pdf sarei molto grato lo postasse.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente uso docs mi e' bastato creare una cartella a caso (per me documenti)

in una location a caso e poi andare a cercarla alla prima esecuzione di docs

e' anche velocissimo e poi legge anche xls doc

powerbook g4 1.5 ghz 768 mega di ram os 10.4.11

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...