Vai al contenuto

nuovoUtente


hottomac

Messaggi raccomandati

Mi sono iscritto per disperazione, ho bisogno di aiuto e Machintonisti non ne conosco nelle vicinanze

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto... :ghghgh:

non preoccuparti.....anch'io non sono molto ferrata........ :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un PowerBook G4 - 1.67 GHz

Mac OSX 10.4.10

Safari 3.0.3

ECCO IL PROBLEMA CHE MI RODE

Mi collego a Rai3, cerco il video di Report della Gabbanelli, lo trovo nel sito ON Demand, clicco sul video che voglio vedere ma la finestra interna alla pagina web diventa e rimane maledettamente bianca.

Dipende dalle preferenze di Safari?

Dipende dal Firewall?

Link al commento
Condividi su altri siti

PowerBook G4 - 1.67 GHz

Mac OSX 10.4.10

Safari 3.0.3

Router: Corega

--------------------------------------

Non credo,

perchè contemporaneamente mi sono collegato con un pc Compaq collegato attraverso il solito Corega all'adsl, e questo non ha avuto problemi, il video èé apparso appena dopo cliccato nella finestra dentro la schermata di Rai3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché cambiare Safari va come una scheggia e mi trovo bene poi la ragione è che ho aggiunto una funzione (a Safari) che mi permette di scaricare i video tipo YouTube che appaiono dentro una finestra di un sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

PowerBook G4 - 1.67 GHz

Mac OSX 10.4.10

Safari 3.0.3

Router: Corega

--------------------------------------

Non credo,

perchè contemporaneamente mi sono collegato con un pc Compaq collegato attraverso il solito Corega all'adsl, e questo non ha avuto problemi, il video èé apparso appena dopo cliccato nella finestra dentro la schermata di Rai3.

E' quello che intendevo. Rai 3 ha fatto un sito visibile solo ai Pc :ghghgh:

Ciao da Gutemberg66

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a copiare l'indirizzo che appare quanto clicco per vedere il filmato nella finestra del sito, ed ad incollarlo su "Apri URL" di QuickTime Player, ma QuickTimePlayer non si collega.:)

Può essere un problema di PREFERENZE di QuickTime?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a copiare l'indirizzo che appare quanto clicco per vedere il filmato nella finestra del sito, ed ad incollarlo su "Apri URL" di QuickTime Player, ma QuickTimePlayer non si collega.:cry:

Può essere un problema di PREFERENZE di QuickTime?:confused:

Poi mi sto zitto eh...!!

C'è un motivo particolare per non provare anche solo una SOLA volta ad usare un altro browser per vedere se il sito di Rai 3 MAGARI non è compatibile con safari!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto. Mi pare che in parecchi usino con soddisfazione anche FireFox, hai già provato?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...