Vai al contenuto

HELP ME!


simomac

Messaggi raccomandati

strano…

su os x?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa come puoi lavorare su un programma in background?

È come pretendere di scrivere su TextEdit mentre questo è nascosto.

Secondo me non c'è niente di strano, ma non sono un grande esperto di Terminale e tanto meno di emacs, quindi aspetterei il parere di qualcun'altro. :ghghgh:

Marco - Gallery

MacBook Nero 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4 GB RAM - Mac OS X 10.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa come puoi lavorare su un programma in background?

È come pretendere di scrivere su TextEdit mentre questo è nascosto.

Secondo me non c'è niente di strano, ma non sono un grande esperto di Terminale e tanto meno di emacs, quindi aspetterei il parere di qualcun'altro. :ghghgh:

Lavorare in background significa lavorare su emacs e allo stesso tempo eseguire altri comandi sulla bash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavorare in background significa lavorare su emacs e allo stesso tempo eseguire altri comandi sulla bash.

Si, ho capito quello che intendi, ma quello che volevo dire io è che se il processo di emacs lo mandi in background è chiaro che non puoi usarlo interattivamente.

Se tutto funziona regolarmente ti dovrebbe indicare il PID del processo e tornare al prompt, così che puoi eseguire altri comandi, o sbaglio?

Se poi vuoi farlo tornare il foreground basta usare il comando fg.

Ripeto che non sono esperto di Terminale, ma secondo me è normale così, altrimenti come faresti a lanciare altri comandi se sei in emacs?

Comunque per lanciare altri comandi mentre usi emacs non puoi aprire un'altra finestra di terminale?

O forse non stai lavorando sotto Terminale?

Marco - Gallery