Vai al contenuto

Che ne pensate?? www.atwavedesign.com


atwave

Messaggi raccomandati

Bello e originale.. magari qualche musichetta di sottofondo e metterei anche i link selezionabili.. però per averlo fatto in un giorno solo poi.. Bravo..

:P

quoto alla grande... :angioletto:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai avuto il coraggio di postare sta roba?

sono anche io un webmaster...voglio capire come fate a dire di creare siti a partire da 100euro..siete voi che rovinate il mercato...mah...
in questo 3D ?

A parte il tuo definirti "webmaster", ho fatto fatica a scriverlo, accusi "arcoiris" di rovinare il mercato? ora, non so chi sei e quanti anni hai ma...no, meglio che lasci perdere va...auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto grazie ragazzi per i complimenti..allora Graphic74 penso che ci siano tante differenze tra il mio sito e il suo, ho 20anni e sono in questo mondo dall'età di 9 anni ho iniziato a smanettare con frontpage e affini...le frasi o le completi o sennò non le scrivi proprio...perchè penso che i prodotti e le tecniche utilizzate siano completamente diverse(tecniche maturate con il tempo e con lo studio, tipo funzioni matematiche come il mathapproach,il form creato in asp ecc...)!

Non mi conosci e non ti permetto di parlare...collaboro anche con un'altra webagency http://www.infinitydesign.it

Posso avere l'onore di vedere qualche tuo lavoro??

Grazie, auguri anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi volevo farvi vedere il mio sito internet..l'ho realizzato in un giorno e infatti alcune cose devono ancora essere sistemate..fatemi sapere cosa ne pensate..bye!:devil:

http://www.atwavedesign.com

ehmmmmm.....

a parte la mia personale contrarietà ai siti realizzati completamente in flash (per svariati motivi), francamente se questo nasce come sito vetrina di uno che vorrebbe fare il webmaster il mio primo pensiero sarebbe "vediamo che altri risultati di ricerca mi dà google".

detta con sincerità ;)

- il progetto grafico comunica una sensazione generale di infantilità ma in senso negativo, tipo lavoro fatto da un quindicenne in vena di giocherellare, e di generale incoerenza con lo scopo del sito stesso. se la tua intenzione era un sito auto-ironico temo che tu non abbia centrato minimamente l'obiettivo; se la tua intenzione era un'altra, è ancora peggio temo

- l'uso di flash non è minimamente giustificato, così come l'intro col cartello "ENTER" non ha alcun senso realizzata così com'è

- non c'è alcuna ergonomia nella presentazione/navigazione, al contrario: i contenuti che nascondono completamente i link per la navigazione son qualcosa di più grave che non un errore grossolano: rendono il sito assolutamente non fruibile.

se hai intenzione di far questo per mestiere, ti suggerisco di lavorare ancora molto con lo studio del web design.

scusa la franchezza

e: p.s. per favore NON farti venire in mente di aggiungerci musichette o effetti audio!!!!

e p.s.2: leggendo la critica che hai mosso a Graphic74, un pochino di umiltà non ti guasterebbe: hai 20 anni e capisco che non ti piaccia sentirti muovere delle critiche, però lasciatelo dire da uno che di anni ne ha 47 e che di queste cose si occupa da 14 anni e da adulto: in questo mestiere non si finisce mai di imparare.

e se hai fatto una cosa brutta, hai fatto una cosa brutta: vedi di imparare dagli errori e non sputare addosso a chi - con ragione - sente di muoverti delle osservazioni critiche: che servono principalmente a te.

e p.s.3: non è un vanto far siti con frontpage, anzi.....

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concludo le frasi perchè sospettavo come poi hai scritto fossi piuttosto giovane. Ora che ne ho la sicurezza tanto meno, un solo consiglio, torna a studiare. Non ti sto dicendo di abbandonare ma che ti serve ancora molto tempo e dedizione per quella che ora vedo solo come una passione.

E qui chiudo, non intervverò più in questa discussione.

PS: non faccio lavori per svago personale cosa vuoi che posti? quelli per i clienti? quindi...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi conosci e non ti permetto di parlare...collaboro anche con un'altra webagency http://www.infinitydesign.it

hai chiesto tu i nostri pareri, quindi devi accettare anche e soprattutto le critiche negative

soprattutto se vengono da persone che questo mestiere lo fanno per davvero e da anni

impara subito una regola fondamentale di questo mestiere: di imparare e di studiare non si deve smettere mai, l'errore più grosso che si può fare è credersi arrivato e bravo e non accettare critiche e consigli altrui.

quindi: giù la cresta, ragazzo, e impara a riconoscere quando fai lavori sbagliati, perché può anche capitare.

il fatto che lavori con una web agency (che per altro a dispetto della home gradevole ha un sito con parecchi errori di ergonomia, di impostazione efficace della navigazione e anche di comunicazione) non vuol dire nulla e non ti dà automaticamente la patente di webmaster fatto e finito. anzi.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto vi ringrazio per le risposte(non è un tono ironico, ma veramente mi fa piacere confrontarmi con altre persone molto più brave e mature dal punto professionale di me)..beh in realtà hai centrato non è questo che voglio fare come lavoro, in realtà studio grafica 3d e vorrei fare un giorno il grafico, però sono ambienti simili che si sposano bene assieme, quindi perchè no! io sono una persona abbastanza pacata e per chi mi conosce sà che non mi dò mai arie e ascolto con la testa bassa chi può insegnarmi anche una virgola il più a quello che sò già! La cosa che mi aveva fatto un pò innervosire era il tono da sbruffone(non dico che lo sia Grafich74, eh!? SIA CHIARO)..questo mi ha fatto un pò innervosire perchè io controbbatto o rispondo ad un qualcosa di concreto e non subisco attacchi gratuiti(molto pesanti) senza qualcosa da confrontare...! solo questo...accetto consigli come il tuo(grigio60), e con la calma anche quelli di Graphic,l'importante è come vengono dette le cose!! il sito nasce da una serata un pò brilla passata con i miei amici e mentre ci stavamo divertendo un pò abbiamo immaginato questo, e il giorno dopo con loro che guardavano ho buttato giù la bozza!! Niente di che:p era per divertimento! SONO IL PRIMO A DIRE CHE SONO AGLI INIZI(anzi non ho ancora iniziato)..però rispetto a tante persone che ammazzano il mercato con siti da 20euro o 40euro, io ho una politica più matura e professionale, forse non me li meriterei, ma cosi almeno non uccido il mercato.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmmmm.....

a parte la mia personale contrarietà ai siti realizzati completamente in flash (per svariati motivi), francamente se questo nasce come sito vetrina di uno che vorrebbe fare il webmaster il mio primo pensiero sarebbe "vediamo che altri risultati di ricerca mi dà google".

detta con sincerità :D

- il progetto grafico comunica una sensazione generale di infantilità ma in senso negativo, tipo lavoro fatto da un quindicenne in vena di giocherellare, e di generale incoerenza con lo scopo del sito stesso. se la tua intenzione era un sito auto-ironico temo che tu non abbia centrato minimamente l'obiettivo; se la tua intenzione era un'altra, è ancora peggio temo

- l'uso di flash non è minimamente giustificato, così come l'intro col cartello "ENTER" non ha alcun senso realizzata così com'è

- non c'è alcuna ergonomia nella presentazione/navigazione, al contrario: i contenuti che nascondono completamente i link per la navigazione son qualcosa di più grave che non un errore grossolano: rendono il sito assolutamente non fruibile.

se hai intenzione di far questo per mestiere, ti suggerisco di lavorare ancora molto con lo studio del web design.

scusa la franchezza

e: p.s. per favore NON farti venire in mente di aggiungerci musichette o effetti audio!!!!

e p.s.2: leggendo la critica che hai mosso a Graphic74, un pochino di umiltà non ti guasterebbe: hai 20 anni e capisco che non ti piaccia sentirti muovere delle critiche, però lasciatelo dire da uno che di anni ne ha 47 e che di queste cose si occupa da 14 anni e da adulto: in questo mestiere non si finisce mai di imparare.

e se hai fatto una cosa brutta, hai fatto una cosa brutta: vedi di imparare dagli errori e non sputare addosso a chi - con ragione - sente di muoverti delle osservazioni critiche: che servono principalmente a te.

e p.s.3: non è un vanto far siti con frontpage, anzi.....

quoto in tutto e per tutto :ghghgh::):ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai iniziato a 8-9 anni, ora dopo 11 -12 anni dovresti far mangiare polvere a tutti qui..

Perchè continuiamo a parlare del fatto che hai 20 anni ? Parliamo del fatto che dici di far siti da 12.

In tal caso, mi aspetterei qualcosina di meglio...

;-)

Video Tutorials Gratuiti in Italiano su :

Colorville.net

Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh...aspetta per iniziato non significa che ogni giorno della mia vita mi sò messo a creare siti interntet..è ben diverso..da dire "STUDIO da quando ho 9 anni" non pensi che sia cosi??ho iniziato a 9 anni, ma poi non preocc che ho trascorso i miei anni a giocare a pallone, console e pc..è da poco che mi diletto in un modo più ravvicinato nella creazione dei siti(passione, no professione mi raccomando!!) beh, appena avrò un pò di tempo realizzo un altro sito più professionale...era per divertimento quel sito..cmq grazie per aver commentato lo stesso!!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un webmaster dall'età di 14 anni più o meno, e secondo me il tuo sito non è affatto buono per i motivi che ti hanno già elencato. Ti consiglio di aggiornarti sempre spulciando in lungo e in largo la rete, e magari di iniziare ad implementare solo alcune cose in flashe non partire direttamente dal sito tutto in flash. Poi secondo me il sito tecnicamente è fatto abbastanza bene, è il gusto grafico che manca, cosa seondo me, per un webmaster o per un grafico, molto grave.

See ya in anotha life, brotha!

iMac + MB + Nikon D60

www.biondigraphic.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...