Vai al contenuto

Che emisfero usi?


Messaggi raccomandati

se salvate l'immagine e l'aprite con anteprima mostrando i risultati della gif nel cassetto e facendoli scorrere uno ad uno si vede che gira in senso antiorario, quindi secondo me quando si vede girare in senso orario è un illusione ottica..

O magari sei tu l'illuso ottico e invece gira nell'altro senso :confused:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

la vedo girare sempre in senso orario, ma se guardo attentamente a volte sembra…rallentare!:D

e questo che vuol dire? ho un cervello che rallenta quando non usato per risparmiare la batteria?:confused:

se salvate l'immagine e l'aprite con anteprima mostrando i risultati della gif nel cassetto e facendoli scorrere uno ad uno si vede che gira in senso antiorario, quindi secondo me quando si vede girare in senso orario è un illusione ottica..

sai qual'è il bello? è la prima cosa che ho fatto per verificare!:ghghgh:

e posso confermare cheanche guardando i singoli frame la vedo ruotare in senso orario!:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo girare sempre in senso orario, ma se guardo attentamente a volte sembra…rallentare!:(

e questo che vuol dire? ho un cervello che rallenta quando non usato per risparmiare la batteria?:confused:

sai qual'è il bello? è la prima cosa che ho fatto per verificare!:ghghgh:

e posso confermare cheanche guardando i singoli frame la vedo ruotare in senso orario!:shock:

:D allora avevo ragione io :ciao:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo girare sempre in senso orario, ma se guardo attentamente a volte sembra…rallentare!:ciao:

e questo che vuol dire? ho un cervello che rallenta quando non usato per risparmiare la batteria?:confused:

sai qual'è il bello? è la prima cosa che ho fatto per verificare!:ghghgh:

e posso confermare cheanche guardando i singoli frame la vedo ruotare in senso orario!:(

VAi su "preferenze di sistema" e togli il risparmio energetico!! e che è!? ti devo proprio spiegare tutto :D

cmq sempre orario...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo girare sempre in senso orario... solo la settimana scorsa, quando lo stesso "test" è stato postato sul daveblog, per un intero minuto l'ho vista girare in senso antiorario... poi è tornata in senso orario

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si scriveva circa quale parte del cervello ognuno di noi usa di più, pare che alcuni preferiscano usare altre parti del corpo…:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...