Vai al contenuto

Scadenza Boot Camp beta


Aug

Messaggi raccomandati

Con il lancio di Leopard cosa succederà alle beta in giro già installate o da installare?

Ad una data "x" scadono, ma in che senso? Non permetteranno più nuove installazioni o bloccheranno anche quelle in uso (sarebbe un po' troppo!) se non si passa a Leopard? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già utenti di Boot Camp? Ancora meglio.

Se state già utilizzando una precedente versione di Boot Camp, avrete finito ancor prima di iniziare. Vi occorrono solo alcuni nuovi driver: per installarli, avviate il vostro Mac in Windows e aggiornate i driver dal DVD di Leopard.

:ciao:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno, ho ordinato da qualche giorno il mio primo mac, l'ho preso ora appositamente per installare tiger fino alla completa maturazione di leopard. Il portatile dovrebbe arrivarmi giovedi ma ho notato che da questa mattina non è più possibile scaricare bootcamp... come faccio a procurarmelo? Ho necessità di utilizzare windows per alcune applicazioni delle quali non esiste la versione per OsX...

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno, ho ordinato da qualche giorno il mio primo mac, l'ho preso ora appositamente per installare tiger fino alla completa maturazione di leopard. Il portatile dovrebbe arrivarmi giovedi ma ho notato che da questa mattina non è più possibile scaricare bootcamp... come faccio a procurarmelo? Ho necessità di utilizzare windows per alcune applicazioni delle quali non esiste la versione per OsX...

mah... io personalmente considero bootcamp una cretinata, se ti serve usare programmi windows metti parallels o wmware fusion, avviare il Mac con windows nativo non ha senso (secondo me), a quel punto prendi un pc con pochi euro

comunque c'è anche refit http://refit.sourceforge.net/ (ma ti dovrai procurare i driver per le periferiche a parte)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà sembrarti una cretinata ma far girare un modellatore solido in virtualizzazione non è esattamente il massimo... Sono in attesa di passare a NX che dovrebbe usire con una versione per mac ma per il momento devo continuare ad usare inventor sotto windows. Spero di trovare una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che cmq ordinerò una copia di leopard non vedo dove stà l'illegalità.

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306583

Boot Camp Beta 1.3, 1.4 expiration

The license to use Boot Camp Beta expires when Mac OS X 10.5 Leopard is available to the public. To continue using Boot Camp at that time, upgrade to Mac OS X 10.5 Leopard.

Warning: Boot Camp Beta is preview software licensed for use on a trial basis for a limited time. Do not use Boot Camp Beta in a commercial operating environment or with important data. You should back up all of your data before installing this software and regularly back up data while using the software. Your rights to use Boot Camp Beta are subject to acceptance of the terms of the software license agreement that accompanies the software.

la licenza di bootcamp BETA scade con la disponibilità di leopard al pubblico, inoltre apple dice di non usarla in ambito produttivo

poi fa un po' come ti pare... io ti ho avvisato

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

installare la puoi installare ma dopo il 26 è ILLEGALE usarla

Non è illegale...scade Bootcamp non la partizione Win

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è illegale...scade Bootcamp non la partizione Win

la licenza di bootcamp scade, quindi devi disinstallarlo... se questo significhi eliminare anche la partizione windows non lo so (non uso bootcamp)... comunque come dicevo sopra c'è anche refit

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che smette di funzionare non è che bisogna necessariamente disinstallarlo

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che smette di funzionare non è che bisogna necessariamente disinstallarlo

quale parte di "scadenza della licenza d'uso" non è chiara?

se scade la licenza non sei più autorizzato ad usare quel software, punto

comunque non mi pare che apple dica che smetterà di funzionare...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...