Vai al contenuto

Problem with wifi


volpinho

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..ho creato una rete wi-fi a casa con i miei 2mac,ma va parekkio lenta.Il modem è un netgear DG834G v3...c'è qualcosa ke posso fare?Esistono firmware per l'europa aggiornati?Poichè sul loro sito ho trovato solo versioni per Uk e North America..e cmq potrebbero risolvere il problema??

Ps:scusate la domanda stupida..ma il filtro Adsl c'entra qualcosa??:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lenta la connessione ad internet oppure lenta la connessione mac-router-mac?

Cioè ti va lento l'internet (potrebbe essere il modem) oppure la rete tua interna?

Che distanza hai dal modem con antenna al mac?

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere un problema di modem allora... Però non sono un esperto...prova a connetterti al modem con un cavo ehternet e vedi se ancora va lento. poi Prova a fare un test di ping per vedere la velocità del tuo internet.

Prova ad andare sul sito del tuo modem e scaricare aggiornamenti...

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...Io ho il tuo stesso router...fino ad ora l ho usato solamente con due pc (un portatile e un desktop) e la connessione non è lenta...ma neanche velocissima. Qualche giorno fa ho provato ad usarlo con il powerbook di una mia amica ed effettivamente ho notato che con la connessione locale da qualche problema di velocità mentre con internet non noto alcuna differenza con i pc....io come provider ho LIBERO se ti interessa posso mandarti i parametri con cui ho configurato il router.

Link al commento
Condividi su altri siti