Vai al contenuto

Varata la nuova tassa (e non solo) sui siti internet...


GiM

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..ho letto per benino la legge..e non è solo una questione di tasse e di soldi....bensi una cosa molto piu elaborata e fatta con "finezza" se posso dirlo..

In pratica oltre a pagare la tassa, piu il bollo di iscrizione piu la registrazione al ROC...si dovrà fare anche un'altra cosa..

"La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile"

...in pratica tutti i blog chiuderanno..e il resto non lo so..chi potrà farlo si trasferirà altrove..ma chi vorrà avere un piccolo sito per pubblicizzare la sua piccola aziendina con sitarello fatto dal figlio dell'amico come farà?dovra rivolgersi per forza alla megasocieta che ti chiede 5000 euro???

Non so davvero..ma appoggio il colpo di stato di cui qualcuno parlava prima..eheh.. :ciao: (anche se non c'è niente da ridere..)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta
E una volta che hai disdetto ADSL, è vero che potrai navigare in Internet a 56K.

Ma se non utilizzerai più internet, le notizie, dove le trovi?

Per dirne una esistono le linee telefoniche flat,dove si puo parlere in piu persone la comunicazione non è solo internet,certo internet è immediata e comoda pero ci si puo organizzare.

56k comunque puo anche bastare se si vuole seguire un furum"penso".

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò voi, ma io incomincio ad avere paura!

Fino a poco tempo fa ero convinto (entro un certo limite) di essere libero informarmi,poter comunicare liberamente ed essere libero di decidere in tutto e per tutto!

Ma ora ho un brivido spaventoso, come la sensazione di poter essere vicino a quello che hanno provato i nostri nonni...ragazzi ci stiamo avvicinando alla dittatura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero non è detta che passi.

leggete qui.

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.1449685372

passi o non passi il solo fatto che esista un documento del genere deve far drizzare le orecchie!

bisogna stare svegli

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero non è detta che passi.

leggete qui.

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.1449685372

di pietro conta come il due di denari quando briscola è bastoni.

le battaglie in parlamento ci sono solo quando i due schieramenti cercano di fottersi l'un l'altro.

quando c'è da fottere il paese son sempre tutti belli compatti e d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

passi o non passi il solo fatto che esista un documento del genere deve far drizzare le orecchie!

bisogna stare svegli

Più che drizzare le orecchie,è ora che ci svegliamo tutti,nel senso di fare qualcosa,qui stiamo andando a far compagnia all'agentina di qualche tempo fa.

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

di pietro conta come il due di denari quando briscola è bastoni.

le battaglie in parlamento ci sono solo quando i due schieramenti cercano di fottersi l'un l'altro.

quando c'è da fottere il paese son sempre tutti belli compatti e d'accordo

Purtroppo ha ragione..forse è l'unico che prova a non far passare sta cose..pero non conta praticamnte niente.. (per essere chiari..sono uno di quelli che ha votato per sto goveno..ma tra persone intelligenti ci si puo criticare traquillamente..)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ha ragione..forse è l'unico che prova a non far passare sta cose..pero non conta praticamnte niente.. (per essere chiari..sono uno di quelli che ha votato per sto goveno..ma tra persone intelligenti ci si puo criticare traquillamente..)..

Pensa che io non ho votato per questo governo ma mi sento preso per il culo comunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

ho iniziato con firmare la petizione on line *grazie a chi l'ha segnalata) , non sono proprio in tanti ad averla firmata...

scrivero' anche all'autore della proposta di legge

Credo che ce ne sia più di una...perchè prima di quella presente in questa pagina ne avevo già inserito una io.... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nauseato da gente che APPROVA disegni di legge presentati da una sola persona, rimandando a data da definire una PROPOSTA DI LEGGE POPOLARE firmata da 300.000.

è regime.

è regime.

è regime.

non daranno alcun peso alle petizioni on-line: è una perdita di tempo e di energie.

se avete davvero voglia di fare qualcosa, iscrivetevi al meet-up della vostra città, trovate tutto sulla colonna di destra del sito di beppe grillo, e preparate a tavolino un piano di emergenza.

Sharino

(iscritto e attivo del meet-up Napoli)

p.s. siete liberi di restare a guardare, ma non è lamentandosi che si cambiano le cose.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate io ho una galleria fotografica su .mac per farle vedere ai miei amici e, a questo punto dovrei iscivermi a chissà cosa, pagare, nominare un responsabile, etc...

Ma chi me lo dice quando e se dovrò farlo? La Apple? Pago già il servizio.

Sempre che il governo non cada nel frattempo...

Mi sembra una cosa proprio assurda, da regime stalinista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate io ho una galleria fotografica su .mac per farle vedere ai miei amici e, a questo punto dovrei iscivermi a chissà cosa, pagare, nominare un responsabile, etc...

Ma chi me lo dice quando e se dovrò farlo? La Apple? Pago già il servizio.

Sempre che il governo non cada nel frattempo...

Mi sembra una cosa proprio assurda, da regime stalinista.

Hai detto bene. Concordo soprattutto sull'ultima frase.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si lamentano che gli italiani se ne vanno dall'italia...

Il mio primo obiettivo finito il master è trovare un lavoro all'estero e andarmene...

Siamo nella stessa barca AdN... e mi spiace, però dopo i sacrifici dell'Università gradirei avere un tornaconto congruo.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma non preoccupiamoci solo del fatto: se io devo pubblicare solo foto o altro, oppure trovare una scappatoia su server esteri.

Ed i poveri hosting italiani? non ci pensa nessuno?

Ma perché noi italiani non riusciamo ad essere un popolo compatto sui problemi che riguardano la libertá di tutti.

Pensiamo solo ai nostri interessi. ( come i nostri politici ).

Se io sto bene, se io risolvo il mio problema é tutto ok, al resto ci pensará qualcun altro.

Finché saremo un popolo dove la maggior parte la pensa in questo modo, credo che le cose non cambieranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma non preoccupiamoci solo del fatto: se io devo pubblicare solo foto o altro, oppure trovare una scappatoia su server esteri.

Ed i poveri hosting italiani? non ci pensa nessuno?

Ma perché noi italiani non riusciamo ad essere un popolo compatto sui problemi che riguardano la libertá di tutti.

Pensiamo solo ai nostri interessi. ( come i nostri politici ).

Se io sto bene, se io risolvo il mio problema é tutto ok, al resto ci pensará qualcun altro.

Finché saremo un popolo dove la maggior parte la pensa in questo modo, credo che le cose non cambieranno mai.

bravo, hai perfettamente ragione

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma non preoccupiamoci solo del fatto: se io devo pubblicare solo foto o altro, oppure trovare una scappatoia su server esteri.

Ed i poveri hosting italiani? non ci pensa nessuno?

Ma perché noi italiani non riusciamo ad essere un popolo compatto sui problemi che riguardano la libertá di tutti.

Pensiamo solo ai nostri interessi. ( come i nostri politici ).

Se io sto bene, se io risolvo il mio problema é tutto ok, al resto ci pensará qualcun altro.

Finché saremo un popolo dove la maggior parte la pensa in questo modo, credo che le cose non cambieranno mai.

Vero...ma purtroppo in questo mondo bisogna prima pensare al proprio c@#o e poi a quello degli altri...sarà un discorso egoista del ca@#o stupido quello che vuoi ma ho visto e ho porvato troppe volte a fare qualcosa per gli altri e poi prenderla in quel posto...quindi prima salvo la mia pelle e se c'è posto sulla barca allora porto anche gli altri...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché noi italiani non riusciamo ad essere un popolo compatto sui problemi che riguardano la libertá di tutti.

perchè anche se il sig. Garibaldi a fine 800 ci ha dato un'unità non siamo mai stati una vera Nazione ma solo "un'espressione geografica". Probabilmente siamo ancora Regno di Sardegna, Granducato di Toscana, Ducato di Lucca, di Modena, Stato Pontificio, Regno delle 2 Sicilie, Regno Lombardo-Veneto, Savoia, ecc..... l'Italia era un mosaico, ha subito mille dominazioni, probabilmente la propensione a fregare il prossimo, cioè i padroni di turno, a prescindere da chi siano, fa parte del nostro DNA nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamoci chiaramente che il 90% dei blog in rete si lanciano spesso e volentieri in turpi commenti diffamatori contro personaggi pubblici o conoscenze dell'autore.

Mi sembra un segno di civilità regolamentare questo magma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamoci chiaramente che il 90% dei blog in rete si lanciano spesso e volentieri in turpi commenti diffamatori contro personaggi pubblici o conoscenze dell'autore.

Mi sembra un segno di civilità regolamentare questo magma.

Convinto tù!!

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamoci chiaramente che il 90% dei blog in rete si lanciano spesso e volentieri in turpi commenti diffamatori contro personaggi pubblici o conoscenze dell'autore.

Mi sembra un segno di civilità regolamentare questo magma.

Hai ragione, dovremmo fare, dire e pensare solo quello che ci consiglia il nostro onesto e magnanimo governo. Che importa se non esiste più la libertà di parola o di pensiero, o se per poter divulgare la propria opinione bisogna solo avere i soldi per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, dovremmo fare, dire e pensare solo quello che ci consiglia il nostro onesto e magnanimo governo. Che importa se non esiste più la libertà di parola o di pensiero, o se per poter divulgare la propria opinione bisogna solo avere i soldi per farlo.

Sinceramente, alla libertà di divulgazione di opinione trovo pienamente contrapponibile il rispetto della dignità altrui.

Sono entrambi valori costituzionali, ma, mentre il primo si è esplicato in modo selvaggio con la proliferazione di Internet, il secondo non ha avuto adeguata tutela generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...