Vai al contenuto

IPOD TOUCH - WOWWWW :)


macashanti

Messaggi raccomandati

:):fiorellino: scusate se posto qui ma....mi è venuto un dubbio...la prima volta che si collega il touch...il mac deve per forza avere connessione internet attiva?...sono così contento per l'acquisto che anche se smanio dal vederlo in funzione...sarei disposto ad aspettare stasera a casa per fare le cosine come devono essere fatte ;);)

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:):DD so che potrei scoprirlo da solo...ma visto che sono al lavoro se mi dite che per ricaricarlo e sincronizzarlo non serve la connessione attiva sul mac lo faccio in pausa pranzo...senno non vorrei smanettarci e perdere l'ora di pausa pranzo per una cosa che comunque non si può fare :) tutto qua ;)

buona giornata a tutti e so tropp felice... :DD

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mac, win..puoi sincronizzarlo con quello che vuoi, basta avere iTunes, aggiornato...non serve connessione internet attiva per quello.

io dall'ufficio a casa, appena comprato, l'ho sincronizzato con win per poterlo usar ein metro, e poi da casa l'ho ripristinato da MAC sincornizzandolo con la libreria di casa...

Vai tranquillo!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

:) grazie kiko....hehehehe proprio peqquell..ma quindi non dev'essere connesso a internettu giusto?..allora ci brucio volentieri del tempo....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è spettacolare!!!!

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...