Vai al contenuto

crare una connessione wi fi tra mac e iphon


zamax75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vorrei cortesemente sapere come creare una rete wifi tra il mio mac e l'iphone. Vi spiego meglio: sto effettuando la procedura di sblocco dell'iphone, andava tutto per il meglio fino a quando la guida diceva di ceare una connessione wifi per scaricare dei pacchetti software. non riesco a creare una connessione quindi nonriesco ad andare avanti e non pooso sbloccare l'iphone. Ho una connessione con fastweb, con il modem collegato al mac tramite cavo ethernet e con l'opzione wifi non abilitata. A questo punto devo creare una rete wifi con il mac in cui quest'ultimo mi fa da server come le comuni reti domestiche o devo fare qualcos'altro?? se devo creare una rete wifi come si fà??

un grazie di cuore a chi è disposto ad aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Preferenze di Sistema, Condivisione, Internet, condividi da Ethernet ad Airport...dovrebbe funzionare...

fai sapere

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille la procedura è perfetta!

ma durante la orucedura di sblocco dell'iphone, quando devo fare il refresh per scaricare i pacchetti da internet mi dice che "could not connect to any sources", quindi in pratica l'iphone non è connesso al mac, perchè santo dio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...