Vai al contenuto

RIM BLACKBERRY vs Nokia E65, E61 e 6131


Kombat81

Messaggi raccomandati

dunque dunque, chi avrà letto qui http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=171019 sa che sto impazzendo per l'acquisto di un cellulare...

orbene stavo vedendo delle offerte niente male sul sito della Tim per i Rim Blackberry e ci stavo facendo un pensierino (tanto per l'iphone ci vuole ancora tempo e preferisco aspettare a prenderlo).

finora non li avevo presi neanche in considerazione ma poi ho visto che sono perfettamenti compatibili col Mac con un software apposito scaricabile dal sito stesso come si può leggere qui: http://www.tim.it/consumer/c365/i3368/o26768/prodotto.do

mi sembra molto mac style 26770.jpg

vi metto il link dell'offerta che mi sembra interessante:

http://www.tim.it/consumer/c366/i2191/o3515_19710/servizio.do#BB_Free

finora ero indirizzato verso il NOKIA 6131, che costa molto meno a dire il vero, e in alternativa il Nokia E65 (che però ho visto non compatibile col Mac) o l'E61 (ma sono un po' scettico per le dimensioni)

voi cosa mi consigliate tra i sopracitati ? ;)

e soprattutto, funziona bene il BLACKBERRY ? :D

p.s.: se nessuno mi convincerà alla fine prenderò il SONY ERICSSON Z610i :)

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il BB Pearl e devo dire che è eccezionale.

per sfruttare questo terminale, però, devi sottoscrivere l'offerta per la ricezione delle e-mail in tempo reale, altrimenti è un telefono come tutti gli altri, senza alcuna funzione particolare.

ti segnalo che entro fine ottobre uscirà il nuovo pearl, per cui fai attenzione a non prendere un telefono già superato.

io non ho mai utilizzato il programma che hai segnalato (il BB lo sincornizzo in ufficio dove ho Win) ma stasera a casa se vuoi faccio un piccolo test.

spero di essere stato un po' utile!

MB white Intel

Sono stato (felice) possessore di un PB 12'' G4 1,5 Ghz

___________________________

iPod family: i Pod 3G - 20Gb, iPod Shuffle Orange, iPod Nano "Fatty" Silver - 4Gb, iPhone White

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie darioluna sei stato utilissimo anche perchè non sapevo che era in uscita il nuovo in tempi così stretti :ghghgh:

cmq sia se potessi fare quella prova sul mac stasera mi faresti un gran favore così intanto appuro se funziona o meno :D

riguardo la sottoscrizione dell'offerta della ricezione delle email in tempo reale come funziona e quanto costa?

ultima cosa, con la tastierina qwerty come ti trovi ? è comoda?

grazie ancora per le info :ghghgh:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

io, con contratto business, spendo 10 euro al mese (+ IVA, naturalmente) ed ho la ricezione e l'invio in tempo reale (veramente in tempo reale!) di tutta la posta elettronica (senza limiti).

Per la tastiera: ti ci devi abituare, ma non è male. Certo sarebbe più comoda quella estesa, ma le dimensioni allora sono diverse!

MB white Intel

Sono stato (felice) possessore di un PB 12'' G4 1,5 Ghz

___________________________

iPod family: i Pod 3G - 20Gb, iPod Shuffle Orange, iPod Nano "Fatty" Silver - 4Gb, iPhone White

Link al commento
Condividi su altri siti

io il Pearl l'ho avuto ma non mi è piaciuto, tastiera qwerty invece che abc come in tutti i cell, menu solo testo, bruttino per come ormai siamo abituati su tutti gli altri.

ho preso l'E65 che invece è compatibile con apple, no problem. e che oltretutto è wi-fi, ed è una bella comodità, se trovi una wi-fi in giro libera vai su internet a diritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...