Vai al contenuto

Ubuntu e Kubuntu 7.10 Is Here!! And Download!!


WinAndMac43

Messaggi raccomandati

Come si puo vedere ubuntu 7.10 e kubuntu 7.10 non sono ancora disponibili

Beh volete sapere il modo di averlo ora e installarlo ...

:rolleyes:

Ok

Potete scaricare Ubuntu 7.10 da qui

http://ubuntu.fastbull.org/ubuntu-releases/.pool/

Confermo che funziona e va alla grande installato gia :ciao:

Kubuntu 7.10

http://ubuntu.fastbull.org/ubuntu-releases/kubuntu/.pool/

Anche kubuntu dovrebbe andare sto ancora scaricando

Buon download

P.S. la velocità aumenta e diminuisce xke si sa tutti lo vogliono...

io vi consiglio di scaricarlo domani con i torrent si fa prima

ma se avete fretta (come me) e avete ancora la notte avanti beh buon download ;)

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando a 500 Kb/sec!! :rolleyes:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Installata.. come tutte le cose nuove pecca di gioventù...

alcune cose funzionano così così... alcune finestre vanno un po' a scatti..e poi già mi sono crashate 2 applicazioni (carinissimo l'effetto bianco/nero delle applicazioni che si bloccano), e tutta questa insicurezza mi ricorda i periodi tristi passati con i vari imac.

è davvero grottesco che il sistema più affidabile in mio possesso, in questo momento sia proprio windows xp.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sharino va alla grande durante installazione avevi attaccato internet?

xke in questo modo ti installa tutti i pacchetti di lingua e ti controlla gli aggiornamenti

a me non mi da nessun problema

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Installata.. come tutte le cose nuove pecca di gioventù...

alcune cose funzionano così così... alcune finestre vanno un po' a scatti..e poi già mi sono crashate 2 applicazioni (carinissimo l'effetto bianco/nero delle applicazioni che si bloccano), e tutta questa insicurezza mi ricorda i periodi tristi passati con i vari imac.

è davvero grottesco che il sistema più affidabile in mio possesso, in questo momento sia proprio windows xp.

se ti installi la piu instabile distro di gnulinux mi sembra ovvio che xp in confronto nn si blocchi mai... direi che è il momento di provare slacware o freebsd che magari di base nn ti mette compiz ma in un'oretta te ce l'installali te...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sharino va alla grande durante installazione avevi attaccato internet?

xke in questo modo ti installa tutti i pacchetti di lingua e ti controlla gli aggiornamenti

a me non mi da nessun problema

Si ero collegato, ha scaricato i pacchetti lingua ecc...

a proposito, ecco gli ultimi aggiornamenti: al risveglio dallo stand by si è riavviato per un errore usb (???) e mentre provavo openoffice, write è crashato. Ottimo vedere che hanno inserito il sistema di "recupero files", peccato solo che il file una volta recuperato sia vuoto. :ghghgh:

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti installi la piu instabile distro di gnulinux mi sembra ovvio che xp in confronto nn si blocchi mai... direi che è il momento di provare slacware o freebsd che magari di base nn ti mette compiz ma in un'oretta te ce l'installali te...;)

Non è la distro più instabile anzi

ubuntu va una meraviglia

Si ero collegato, ha scaricato i pacchetti lingua ecc...

a proposito, ecco gli ultimi aggiornamenti: al risveglio dallo stand by si è riavviato per un errore usb (???) e mentre provavo openoffice, write è crashato. Ottimo vedere che hanno inserito il sistema di "recupero files", peccato solo che il file una volta recuperato sia vuoto. :DD

Sharino.

Davvero strano a me non ha dato nessuno di questi problemi :S

cmq qualche errore di sicuro c' è come dicevi tu è nuovo..

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Intel

http://releases.ubuntu.com/7.10/

Dovrebbe essere PC (Intel x86) dato che dice

as well as newer Apple Macintosh systems based on Intel processors. Choose this if you are at all unsure

Se invece hai PPC

http://cdimage.ubuntu.com/ports/releases/7.10/release/

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...