Vai al contenuto

Buongioooooorno popolo mac!


anto1986

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti mi chiamo Antonio ho 21 anni vengo da Napoli e sono uno studente di ingegneria gestionale. Da domenica sera grazie ai consigli di questo forum sono diventato anche io un utente mac (finalmente! non se ne poteva più di Billozzo e il suo ciofeca windows) aquistando un macbook pro 15" modello base e hd da 160 gb. in due giorni di utilizzo posso ritenermi solo soddisfatto del mio acquisto anzi non capisco come abbia fatto prima senza:D.

Sperando di trovare molti amici con cui condividere questa passione lascio a voi i commenti per questo post ciao!

P.S. posto qui il link della discussione sulla mia postazione per chi volesse visionare il mio gioiellino :ghghgh:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=2060347#post2060347

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ave anto1986

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...