Vai al contenuto

Bloccare Ordine iMac 24"


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho ordinato un 24" dallo store, la spedizione è prevista per domani, pagato tramite bonifico ecc, come faccio ad annullare tutto? Come funziona con il rimborso, nn vorrei firmare scartoffie inutili, ne perderci molto tempo, posso fare tutto tramite web?

Ho paura di combinare qualche guaio.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo il punto, se chiamo la apple conoscendomi mi perderei fra codici, banche ecc, chiedevo se fosse possibile fare tutto dalla rete, mi sentirei più sicuro.

Annullo perchè annullo, anzi vendo il mio G5 se qualcuno è interessato è nella firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok (sperando di nn fare casini) domani mattina vedo cosa riesco a combinare

Perché annullare l'ordine quando puoi farmi un regalo graditissimo??? :fiorellino:

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Finche' non paghi... non compri niente, a patto che tu non metta una tua firma da qualche parte.

E per telefono e' un po' difficle fare firme.

Essendo poi l'acquisto fatto via internet e non in un negozio, hai i famosi 7 giorni di tempo per recedere, anche se hai gia' pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è già tutto pagato, spediscono l'iMac e il nano ad ore, mi ero completamente dimenticato del diritto di recesso, grazie luigione mi hai tranquillizzato, qualsiasi cosa succeda posso benissimo mandare i pacchi indietro, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...