Vai al contenuto

Fantascienza "d'annata"


desko

Messaggi raccomandati

(non credo agli skateboard volanti fra 8 anni!)
Gli skateboard volanti in realtà esistono già da parecchi anni. E' stata l'associazione dei genitori americani a costringere l'azienda produttrice a ritirarli dal mercato: l'associazione - infatti - riteneva questi skateboard troppo pericolosi e cosi alla fine non se ne fece nulla. Vennero tirati fuori dal magazzino giusto per le scene di "ritorno al futuro parte II-
Link al commento
Condividi su altri siti

questa mi sa di "balla"... e su quale tecnologia si baserebbero tali skateboard?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... trovato:

The original prop Hoverboard was on display at the Planet Hollywood in Beverly Hills until August 2000, when it was auctioned to a private party. Director Robert Zemeckis once joked that Hoverboards were real during an interview, where he claimed that the technology really existed, and parent groups simply would not allow toy manufacturers to produce and market them.
tratto da Wikipedia

quindi era tutto uno scherzo di Zemeckis (forse anche perche nel film l'overboard era marchiato "Mattel"

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli skateboard volanti in realtà esistono già da parecchi anni. E' stata l'associazione dei genitori americani a costringere l'azienda produttrice a ritirarli dal mercato: l'associazione - infatti - riteneva questi skateboard troppo pericolosi e cosi alla fine non se ne fece nulla. Vennero tirati fuori dal magazzino giusto per le scene di "ritorno al futuro parte II-

potrei avere qualche riferimento?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...in alcune scene e' Harrison Ford ad avere il riflesso rosso sul fondo degli occhi...
Sì, è vero :DD
*EHI!

C'è il copyright da pagare....

:rofl:

Accetti un bonifico di valuta spendibile in Batuffolandia? :ghghgh:

Senti, avrei alcune domande, per te che sei laureata in Cinema. Ma sono ovviamente rivolte anche a tutti i cinefili del forum.

I film di fantascienza più o meno, lungo gli anni, li ho visti... qualcuno però mi sfugge, ad esempio qualcuno conosce "Odissea Sulla Noah's Ark" di Emmerich?

Com'è?

Anche "Silent Running" non l'ho mai visto...

E che mi dite di "Alien Nation" ?

Questi titoli proprio mi mancano.

Ah, i recentissimi "Alien Abduction" e "Alien Apocalipse" suppongo invece che siano delle cagate pazzesche...

@ StoneCC : attendiamo una tua recensione su "Battlefield Earth" che sappia evidenziare tutti i simbolismi e i riferimenti a Gardland :DD

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

@ StoneCC : attendiamo una tua recensione su "Battlefield Earth" che sappia evidenziare tutti i simbolismi e i riferimenti a Gardland :DD

:DD Sicuramente ne parlerò sia qui sia nel mio sito, merita di essere sbeffeggiato per bene! :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, i recentissimi "Alien Abduction" e "Alien Apocalipse" suppongo invece che siano delle cagate pazzesche...

esatto. l'unico motivo per vedere una cagata come Alien Apocalypse (un film tv davvero orrendo) è osservare il disfacimento professionale dell'attore feticcio di Raimi Bruce Campbell :rofl::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Riddick, che fine ha fatto? :rofl:

Si era rintron... intron.. ehm:rolleyes: seduto sul trono dei Necromongers e poi puff! Svanito :DD

L'idea di un viaggio nell'Oltreverso mi acchiappava parecchio, le astronavi e le armature dei Necromongers poi creavano un'atmosfera, il resto no.

Uhm...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei un film tratto da Halo :rofl:

Avevo letto che Peter Jackson era interessato al progetto, ma credo sia coinvolto solo come produttore esecutivo.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei un film tratto da Halo :rofl:

Halo Movie Facts

------------------------

Director: Neill Blomkamp

Producer: Peter Jackson

Actors: N/A

Release Date: 2008

- Universal Studios and Fox drop Halo Movie, but Halo is still a go according to Microsoft/Bungie

- Halo is getting a script rewrite by D.B. Weiss.

- Alex Garland was paid $1 million by Microsoft to write an adaptation of the popular game. Microsoft then sold the script to Universal for $10 million.

- FOX picks up licensing rights for the Halo movie

tartto da http://www.halothemovie.org/halomovienews.php

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...