Vai al contenuto

Piccolo probblema con postazione Network


Messaggi raccomandati

Ho un piccolo problema ho un modem Ethernet SpeedWeb, in noleggio dalla tin.

Ultimamente ho problemi con ichat, mi esce spesso un problema riguardante un fantomatico proxy, e molti problemi in genere specialmente nei Dl.

L'altro giorno guardando nella postazione Network ho notato un coa che non mi pareva di aver mai visto, ovvero il campo router attivo con un proprio IP(vedi esempio)

modem.jpg

E normale sta cosa a me pare sia uan cosa recente magari ho toccato qualcosa senza accorgermi, ripeto è un modem ethernet di quelli a noleggio no un router, avete qualche idea?

Grassie in anticipo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei, ma quell'indirizzo di router é assolutamente inutile, anche perché non hai neppure una maschera di sottorete settata .... Ma non credo che questo possa generarti un problema, in pratica l'indirizzo del router serve al computer per capire dove deve indirizzare richieste per IP esterni alla tua rete, ma essendo la maschera di sottorete vuota il router non viene mai interrogato.

P.S.: Perché hai cancellato il tuo indirizzo IP?? :lol: :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

s epuo aiutare questo è il log

Thu Feb 26 00:33:54 2004 : PPPoE connecting to service 'tin' [access concentrator '']...

Thu Feb 26 00:33:57 2004 : PPPoE connection established.

Thu Feb 26 00:33:57 2004 : Using interface ppp0

Thu Feb 26 00:33:57 2004 : Connect: ppp0 <--> socket[34:16]

Thu Feb 26 00:34:18 2004 : local IP address 0000000000

Thu Feb 26 00:34:18 2004 : remote IP address 192.168.100.1

PS:hai visto ora l'ip l ho messo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...